Il Ballo del Giglio

Il Ballo del Giglio

4.6K Reads 229 Votes 31 Part Story
sorridiconmeharry By sorridiconmeharry Updated 18 hours ago

"Draco Malfoy diede un tiro alla sigaretta e sorrise amaro. Che destino beffardo. Non riusciva ancora a credere che la sua vita fosse cambiata in maniera così drastica."
 Ed è così, le vite dei protagonisti sono cambiate. Lord Voldemort è stato sconfitto da Harry Potter durante l'estate del sesto anno e ad Hogwarts sta per iniziare l'ultimo anno.
Hermione Granger è sempre la studente migliore della scuola, la Regina indiscussa di Grifondoro, mentre Draco Malfoy è il Principe delle Serpi, bello e pericoloso come il sangue Puro che gli scorre nelle vene. Sono due persone completamente diverse. Lei rappresenta il Bene e l'uguaglianza, mentre lui è l'arrogante figlio del Braccio Destro di Voldemort. Per anni non hanno fatto altro che insultarsi ed umiliarsi a vicenda, poi il destino decide di metterci le mani e con le parole del preside Silente viene dato un annuncio che influenzerà la vita di molti: "Quest'anno verrà mantenuta una tradizione da onorare una volta ogni 50 anni...Il Ballo del Giglio... La tradizione vuole che la notte del solstizio di primavera sia dato un ballo nel Castello e a simbolo di integrazione ed equilibrio, un ragazzo e una ragazza debbano aprire le danze. Entrambi provenienti da due diverse Case, uno Purosangue e l'altro nato con sangue Babbano".

No comments listed yet.