mr. J

mr. J

15.1K Reads 813 Votes 12 Part Story
hestxzk By hestxzk Updated Sep 02

Nella mia vita non ho mai creduto nel destino, ho sempre creduto che si trattasse di casualità o che fossero gli spiriti dei defunti che in qualche modo volevano aiutarci o inviarci un segno. Ma ora so che non è così. Se non si crede in qualcosa di più grande succede il finimondo, è il caos più totale.
Me lo ha insegnato un uomo, non troppo normale, qualche anno fa. Io lo credevo un maniaco ma ho scoperto che ha un lato buono infondo, molto infondo.

COVER FATTA DA ME

  • batman
  • fanfiction
  • joker
  • lovestory
  • suicidesquad
Zenzerin Zenzerin Oct 20, 2016
Mmmm...la storia mi piace. Anche come è impostata. Solo...i tempi verbali. Quelli dovrebbero essere rivisti. Non per sembrare quella che critica,ovviamente... anche a me capita di sbagliare...certo.
JiiorgisStories JiiorgisStories Jul 13, 2016
Beh, l'idea e la trama non sono male ma bisogna sicuramente migliorare il metodo di scrittura e i tempi verbali... o è presente o è passato.
- - Jul 14, 2016
Ciao! Allora mi piace come inizio. Magari prova a renderlo piú scorrevole aggiungendo qualche particolare in più . Ma per il resto mi sembra molto bello. Aspetto aggiornamenti!
Joker-forever Joker-forever Oct 04, 2016
Io amo in generale Joker, mi è sempre stato simpatico. Comunque bella storia, devi solo rivedere un po' i tempi verbali.
Le persone camminando fanno circa 3-4 km in un ora. In due ore dunque fanno otto. Due ore emmezza sono 10. 
                              Non puoi pensare che in due ore ti fai 20 km
stopbabe stopbabe Aug 20, 2016
Non sei la sola, IO ADORO JARED NEI PANNI DI JOKER è troppo figoh. E comunque adoro la storia e vado a leggermi il continuooooh