Oltre i limiti - Solo l'amore può salvarli

Oltre i limiti - Solo l'amore può salvarli

4.3K Reads 135 Votes 12 Part Story
xLarax♥ By its_laraxx Updated Oct 27

Specifico che ho copiato questa storia dal libro di Katie McGarry, solamente per portarla anche qui su wattpad e farla conoscere anche a chi non ha o non conosce il libro. 
    Ho lasciato la copertina originale per coerenza.
    Preferisco postare un capitolo alla volta, anche se all'inizio ero tentata di postare la storia già completata. Non ci sarebbe gusto a leggerla, sennò.
    Tutti i diritti riservarti all'autore. 
    Detto questo, auguro una buona lettura a tutti i lettori. 
    
    ---
    
    "Non lo dirò a nessuno, Echo. Lo giuro." 
    Noah mi sistemò un ricciolo ribelle dietro l'orecchio. Erano passati secoli dall'ultima volta che qualcuno mi aveva toccata così. Perchè doveva essere proprio Noah Hutchins? 
    Fece scorrere lo sguardo - uno sguardo scuro e penetrante - sulle mie braccia coperte. "Non ti sei procurata tu quelle cicatrici, non è così? Te le hanno fatte?"
    Nessuno mi aveva mai fatto quella domanda. 
    La gente guardava. 
    Bisbigliava.
    Rideva.
    Ma non chiedeva mai.
    Mi crollò il mondo addosso quando gli risposi: "Sì."
    
    ---
    Trama:
    
    Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici.
    Ma quando Noah Hutchins - il 'bad-boy' del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. 
    Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

No comments listed yet.