Credimi!

Credimi!

3.8K Reads 391 Votes 20 Part Story
Memi By Melissami91 Completed

Enea e Sirio vivono insieme il loro amore ormai da quasi due anni.  Abbastanza uguali per comprendersi e tanto diversi da amarsi. Un giorno però, il primo, rimane vittima di un brutto incidente in uno dei cantieri della sua ditta. Il suo compagno gli sta vicino e per fortuna il danno non è così grave, ma dopo mesi a letto, occorre la riabilitazione.
        Consigliano a Enea una palestra specializzata in questo tipo di pratiche sanitarie e li conoscerà Marino, un ottimo fisioterapista che farà su di lui un lavoro straordinario.
        Con il passare delle settimane, i miglioramenti cominciano a essere visibili e tra loro nasce un'ottima intesa, che sfocia in amicizia sincera.
        Enea presenterà Marino a Sirio. Il suo giovane amante si preoccupa della situazione, ma non lo da troppo a vedere, fidandosi ciecamente del proprio consorte e accogliendo spesso in casa il nuovo caro amico di lui.
        Ma qualcosa non è esattamente come sembra...
      
      
      (Attenzione: sentimenti esagerati appositamente)

© Copyright 2016

All rights reserved.

E QUANDO AVRESTI AGGIORNATO DI GRAZIA???? 😤😤😤😤. Cassssspita. Certo che il nostro Enea si é fatto proprio un bel volo, eh?