Compagni Di Guerra ||Ferite Aperte

Compagni Di Guerra ||Ferite Aperte

25.6K Reads 2.2K Votes 11 Part Story
Ombra nera By tainay Updated Nov 20

VOLUME SECONDO DELLA SERIE "COMPAGNI DI GUERRA"

Tra Haley e Logan sembra andare tutto a gonfie vele, ma non si può dire lo stesso di tutta quanta la situazione generale: i Vuoti sono più che feroci e continuano ad attaccare le città gettando nel panico più totale gli Alium e i Normali.
E come se non bastasse c'è il problema della spia che continua a passare le informazioni al nemico rendendo inutili tutti i tentativi proposti dai generali, Consiglieri e comandanti.

Haley e Logan verranno addestrati e temprati sui campi di battaglia in una serie infinita di missioni suicide e scontri sanguinosi. Impareranno che due è meglio di uno e che la speranza è l'ultima a morire...ma è davvero così?
□■□■□■

Il bosco è completamente silenzioso, non un rumore proviene dagli alberi. Nell'aria si sente un vago odore di sangue, segno che i Vuoti si sono dati da fare con il gruppo precedente al nostro. Maledetto Waldhar e i suoi ordini avventati. Se avesse aspettato probabilmente avremmo già ripulito il posto e ora saremmo alla base, felici, ognuno nei propri alloggi.
Un ringhio improvviso mi fa sorridere: ecco il segnale. Con un balzo scendo dall'albero su cui ero appostato e mi lancio in avanti, silenzioso come un'ombra, nell'oscurità del bosco. Aumento la velocità quando sento una creatura dietro di me che cerca di raggiungermi.
Ma per favore, potrei continuare così per ore.
Faccio altri cento metri e nessun altro Vuoto mi raggiunge, così senza smettere di correre afferro il coltello dalla cintura. 
A mali estremi, estremi rimedi.
Mi incido il palmo sinistro, da cui subito comincia a colare sangue scarlatto.
Un coro di ululati non molto lontano giunge alle mie orecchie, facendomi ghignare. Perfetto, ho fatto la mia parte, ora tocca a te Hal.

In effetti non ho capito un cazzo. Ma sono troppo curiosaa😍
AlhenaDevon AlhenaDevon Aug 15
Che bello!!! Mi piace tantissimo l'introduzione! Bhe mia cara rieccomi, non ti toglierai tanto facilmente me tra i piedi.
Ma perché?! 
                              
                              Io speravo che ora stessero insieme felici e contenti, magari con due bambini, e tu che fai? Li tradisci così?! Tipo, non so chi tu sia, ma ti stai guadagnando il mio odio.😝
Io ti amo lo sai? E ... Amo la tua storia, é scritta bene, é una figata, é originale, i personaggi hanno un carattere definito, mai letto una storia così!!! La adoro e adoro te che aggiorni con continuità
Lupa_nera Lupa_nera Jul 27
Ti adoro! E adoro questi libri! E non vedo l'ora che tu aggiorni! E forse dovrei scrivere meno "e"
Allora io ho trovato questa storia è ho cominciato a leggerla è in meno di 5 ore la ho finita ma non prendermi in giro please non sono sicura se il modo in cui pronunciò il nome della protagonista sia il giusto modo quindi potresti dirmi come si pronuncia?