Oscurità nei miei occhi - Francesca Gaeta (in revisione)

Oscurità nei miei occhi - Francesca Gaeta (in revisione)

5.7K Reads 992 Votes 36 Part Story
Francesca Gaeta♡ By itsxfran Updated Jan 19

Avril Wilde ha diciassette anni, un bel gruppo di amici, una migliore amica di nome Rachael, un bel fisico, delle passioni, un carattere mascherato dalle delusioni, un'anima avvelenata dal passato e una pelle macchiata dal dolore. 
Quattro anni fa, mentre era in vacanza con la famiglia, sua madre morì. Non è facile perdere una persona a cui si tiene. Ancora meno un genitore. Ancora meno una madre. Ancora meno se hai tredici anni e avresti ancora bisogno di un aiuto materno per affrontare la tua vita. 
E tutto ciò è reso ancora più duro dal padre che si incolpa della morte della moglie, andando in giro per locali a bere con gli amici per dimenticare. Come ogni ubriaco, svegliandosi la mattina dopo non si ricorda mai del male che procura a sua figlia, e al posto di farla sentire meglio, dopo quattro anni le rende sempre più difficile trascinarsi senza alcun aiuto il peso di una madre morta.
Cosa, però, l'ha sempre aiutata? Il canto, la danza, lo studio, la scrittura. 
Chi l'ha sempre aiutata? Be', a dire il vero un po' tutti. Ma chi, a quanto pare, si è sempre rivelato più importante di quello che Avril pensava? Jackson Parker. Odiato fin da subito, o quasi. 
Lui sapeva tutto di lei. Lei non sapeva niente di lui. Lei voleva allontanarlo un po' e cercare di sapere qualcosa di lui. Lui cercava di rimanere senza farlo troppo notare. Ma alla fine erano sempre insieme, anche inconsapevolmente.
Per loro valeva la leggenda della continua lotta tra odio e amore.
Per loro valeva la legge  del < non ti voglio, ma se vai vengo con te >.
Loro. Nascosti dalla notte ma illuminati dalle stelle.


- tutti i diritti riservati -
- copertina realizzata da me -
- per richieste o altro riguardante la storia, contattarmi in chat -
- chiedere il permesso se si ha intenzione di utilizzare qualcosa della storia o svolgere particolari attività, please -
By Fra, besitos

p40657 p40657 Dec 31, 2016
Non sai quanto ti do ragione! Mi danno sui nervi i maschi così! Ma ovviamente nella mia scuola é più che pieno...signore salvami ti prego!!!!!
LeleScamander LeleScamander Dec 30, 2016
Ah già un altra cosa : prova ad andare un po' più a capo così da allegerire così la lettura e renderla più scorrevole ;)
everythingforareason everythingforareason Oct 04, 2016
Nooo scherzi?! Cioè l'autunno ??? L'estate é migliore 😍😍
24TWStilesandLydia24 24TWStilesandLydia24 Oct 07, 2016
Comunque hai espresso a pieno ciò che peso io sull'autunno(è la mia stagione preferita ahah)
elibharry29 elibharry29 Aug 25, 2016
Entrambe le tue storie sono molto belle, e ricche di riflessioni. Ovviamente  leggerò anche  questa, e credo che come hai fatto con la vecchia storia riuscirai a stupirmi. 😘
Ele_Giazzi Ele_Giazzi Aug 18, 2016
Uffi quel tizio avrà i miei stessi occhi e colore dei capelli... però anch'io so essere stronza e tenere testa... un me al maschile HAHAHA!