Intrigo in crociera

Intrigo in crociera

24.9K Reads 2K Votes 50 Part Story
Joanne Bonny By JoanneBonny Completed

Disponibile anche in versione ebook.
Silvia è una giovane wedding planner di Milano, a cui tutto ultimamente sembra andare storto. Il lavoro non ingrana, la vita sentimentale è piatta e persino il suo nuovo taglio di capelli si è rivelato un flop. Tutto cambia quando conosce Ryan, un aitante assicuratore neozelandese da poco trasferitosi davanti alla sua agenzia e che in breve tempo sembra rivelarsi l'uomo perfetto. Quando dopo soli tre mesi di relazione lui la invita in una romantica crociera ai Caraibi, Silvia non ha più dubbi: Ryan è il ragazzo giusto per lei. Come ciliegina sulla torta, Silvia ha scoperto nel bagaglio di Ryan la fatidica scatolina di Tiffany, e non vede l'ora che lui le faccia la romantica proposta durante la crociera.
La vacanza però non si rivela perfetta come la ragazza sperava: un intoppo dopo l'altro rischiano di trasformare il sogno d'amore di Silvia in un ennesimo insuccesso.
A guastare l'umore della ragazza ci si mette anche Max, uno scorbutico ma affascinante critico di crociere che pare perseguitarla ovunque vada. 
Come se non bastasse, Silvia scopre che qualcosa di losco si sta complottando a bordo: alcuni ladri in incognito stanno progettando di rubare il preziosissimo Dumbo Rosa, un inestimabile diamante custodito sulla nave. Nessuno però sembra crederle, così Silvia decide di vestire gli improbabili panni di investigatrice per risolvere il mistero da sola.
Riuscirà a sciogliere l'intrigo e a ricevere l'agognata proposta di matrimonio?

Copertina di SerenaTheGentle


Tutti i diritti riservati all'autrice. La totale o parziale copia è severamente vietata. Ogni violazione del diritto d'autore è perseguibile dalla legge.

NOOOO IL MIO COCKTAIL!
                              COME HAI OSATO FARTELO ROVESCIARE ADDOSSO LURIDO BABBANO!?
aboutjune aboutjune Jul 07
Il mio livello di gelosia sarebbe salito alle stelle. E comunque questo Ryan è proprio un figo Muahahahah
Cara autrice, temo che tu sia davvero sadica. Spero di ricredermi nel corso del romanzo. Un bacio.
Lo sto rileggendo, e muoio dalle risate, tanto che mio fratello, ora, mi sta guardando tra il preoccupato e il rassegnato!
Dopo la comitiva di cinesi è giusto che ci siano anche i giapponesi u.u 
                              Soprattutto se scattano selfie (?)
HappyFound HappyFound Sep 21
Un po' lungo come primo capitolo, ma interessante. Continuo volentieri.