A un passo dal sogno (#wattys 2016)

A un passo dal sogno (#wattys 2016)

53.3K Reads 8.3K Votes 61 Part Story
Daphne By DaphneAli Completed

BEST RANK #1 in Narrativa generale ottobre, novembre e dicembre 2016

Giusy è un'adolescente tenace, determinata e sicura di sé. Nella sua vita ha due grandi passioni: la ginnastica artistica, che pratica a livello agonistico, e Samuele, un ragazzo di dieci anni più grande con il quale condivide l'amore per questo sport. Il suo sogno è quello di vincere le Olimpiadi e di fare breccia nel cuore di Samuele superando l'ostacolo, apparentemente insormontabile, che è la differenza d'età. La sua vita verrà messa a dura prova dal rapporto burrascoso con sua madre, ex ginnasta di fama mondiale, che vuole che la figlia raggiunga quei traguardi che un grave infortunio le ha impedito di conquistare, e la rivalità a doppio binario, in amore e in ginnastica, con la bellissima Sveva. Riuscirà Giusy a coronare i suoi sogni? Riuscirà l'amore platonico per Samuele a trasformarsi in realtà?
  
  AVVISO1: i primi cinque capitoli saranno presto oggetto di revisione!! Mi scuso se possono sembrare superficiali! 
  AVVISO2: le gif inserite nel testo NON hanno lo scopo di sostituire le descrizioni ma solo per "spezzare" i capitoli troppo lunghi e agevolare lettura da cellulare!
  
  ~non era né la situazione né il luogo giusto, eravamo noi ad essere giusti~

Elebianca97 Elebianca97 Feb 24
Non sono un'amante dello sport, sono pigra, ma questo mi piace tanto da quando ho visto su mtv la trasmissione dei ragazzi ginnasti. Il prologo è scritto molto bene, davvero bello. Brava!
Isab1980 Isab1980 Dec 16, 2016
Eccomi qui. Il prologo promette bene! Mi trovi d'accordo su molte tue parole, ma più di tutte il non esser razionale e seguire la passione (quindi l'istinto). ;-)
unastoriairrisolta unastoriairrisolta Dec 11, 2016
Non avevo mai letto un prologo così bello. Complimenti, davvero.🎀
prue67 prue67 Nov 21, 2016
Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia che fin dal prologo mi sembra interessante e diversa dalle altre .Bravissima continuerò  sicuramente la lettura☺☺
sabrinaboccia6 sabrinaboccia6 Oct 02, 2016
Cavoli ho letto quinta in narrativa generale... TI STIMO. La aggiungo subito, spero di passare presto a leggerla 😁
È meraviglioso. Anzi, neanche. È stupefacente, sublime. No. Neanche. È LA PERFEZIONE!