Across me

Across me

2K Reads 153 Votes 6 Part Story
Valeria Rinaldi By Valerina28 Updated Nov 06

SEQUEL DI INSIDE ME.

SPOILER: La lettura della seguente trama porterebbe a spoiler significativi. Leggete "Inside me", il primo libro della saga. Se, invece, siete interessati solo al secondo libro della trilogia va bene lo stesso. Non c'è bisogno di leggere Inside me per capire lo svolgimento di Across me. Tuttavia vi consiglio di leggere il primo anche per capire meglio gli intrecci che si sono creati tra i vari personaggi. 

Trama: Come si fa ad andare avanti dopo che si è perso tutto? Come si fa ad emergere dall'oscurità più insalubre, più profonda e soffocante? Come si fa a sfuggire al proprio destino? 
Dalila Brown continuava a chiederselo, ma nonostante le ripetute lesioni, scottatute, fratture e screpolature del suo cuore non voleva mollare. Non voleva gettare la spugna. Doveva aggiustare le cose, lo doveva a tutte le persone che da lì a poco avevano fatto parte del suo mondo. Un mondo oscuro, che poteva vedere la luce solo grazie all'impegno dei cacciatori. Non poteva deludere quelle persone, non poteva perdere o fallire. Ma come contrastare la volontà dell'universo? Come trovare un modo per battere Andras e la sua legione di demoni senza uccidere il corpo di Jason? 
Altre minacce si avvicinano. Minacce oscure, che la costringeranno a prendere decisioni dolorose. Dalila non è più la stessa ragazza di prima e sarà costretta a lottare soprattutto con i demoni del suo passato... con la sua vera lei. Dovrà fare i conti con ciò che è diventata, cercando di scoprire meglio se stessa e le persone che le si aggirano intorno. L'arrivo del Consiglio Dei Cacciatori porterà ulteriori scompigli nella sua vita, dove verrà giudicata per crimini che non ha commesso e minacciata di essere trasferita in un istituto specializzato per casi particolari come il suo. 
Altre verità celate? Altre sfide da dover affrontare?
Immergendosi nel mondo dei cacciatori, Dalila imparerà molto di più sul suo nuovo mondo... anche se ciò che scoprirà non le piacerà affatto

HaurGBlack HaurGBlack Jun 27
FINALMENTE.
                              TI AMO.
                              ADDIO.
                              PS. Non fare caso ai miei scleri.