Louis Tomlinson, da quando ha 14 anni si prende cura del suo fratellino Thomas di appena 10 mesi, a causa della morte dei suoi genitori in un incidente stradale. Ora Thomas ha 4 anni e Louis 18, e da quando li ha compiuti l'assegno mensile di una zia lontana, non arriva più. Così, il ragazzo si è dato da fare per trovare subito un lavoro.
Ma i problemi, anche a lavoro trovato, non cessano di esserci, anzi. Louis vive nel grigiore. La sua vita è cupa, e ciò che lo rallegra un minimo, è solamente suo fratello. Quando, però, conosce meglio Harry Styles, fratello della sua migliore amica Gemma, qualcosa cambia. Harry diventa il sole, in tutto quel grigiore della vita di Louis.
Ma entrambi sono all'ultimo anno del liceo, Harry andrà sicuramente al college, mentre Louis non se lo potrà permettere sia per un fattore economico, sia perché deve badare al fratello.
E allora le loro strade potrebbero dividersi, e la vita di Louis potrebbe ritornare al grigiore di prima, in seguito anche a tanti altri problemi. Riuscirà, Harry, a far risplendere il sole che lui stesso ha spento, nella vita di Louis?
The Princess and The Punk|| L.S || {Italian-Translate}
28 parts Complete
28 parts
Complete
"Non sono gay", sibila di piacere Harry mentre gli succhio il collo.
"Eppure non mi stai fermando", ghigno.
........
Louis Tomlinson. L'uomo gay più sgargiante e femminile che si possa incontrare. Lui ha il culo più sexy del campus. E nel suo tempo libero gli piace fare scommesse sui ragazzi etero con la sua migliore amica, Holland.
Harry Styles. L'uomo più etero del campus, o almeno così pensava.
È il cazzuto stereotipo ragazzo punk. Lo si può facilmente individuare con i suoi lunghi capelli ricci, occhi verde smeraldo e il suo amore per qualsiasi cosa sia Nera.
A Louis è sempre piaciuto Harry, ma non l'ha mai ammesso a nessuno. Tutto quello che vuole è il magnifico ragazzo per se stesso.
Lui non ha dubbi che Harry sia veramente gay ed è determinato a farlo diventare realtà.
Ma stare con Harry Styles significa, drammi, bugie e molte lacrime.
[Harry Punk//Feminine Louis]
Questa storia NON è mia, ma di @Maddij00, che ha gentilmente accettato di farmela tradurre *^*
Quindi tutti i crediti vanno a lei.
Cover by @tomlinsay ?