Midnight

Midnight

3.3K Reads 229 Votes 24 Part Story
itsmairin By itsmairin Updated 3 days ago

"A quelle parole ebbi un brivido. Cosa significava tutto ciò? 
Sfogliai il resto del fascicolo e saltai le prime pagine battute a macchina che presentavano principalmente i dati di aa01 e i miei occhi vennero calamitati da una serie di note scritte in una calligrafia frettolosa e nervosa, l'inchiostro un poco sbavato a indicare che la persona doveva essere mancina. Deglutii con il cuore in gola e iniziai  a leggere."
***
Nia Richardson ha diciassette anni ed è speciale, lo ho saputo dal momento in cui ha aperto gli occhi in un vicolo buio e a lei totalmente sconosciuto. La sua mente è una tabula rasa, nessun ricordo della sua famiglia, nessun ricordo della sua infanzia, niente. 
Dopo meno di un anno dal suo risveglio, la ragazza viene presa in custodia da Natasha Romanoff e diventa un agente dello S.H.I.E.L.D. 
Costretta da Fury a raffinare le proprie capacità e irritata da se stessa per aver fallito una missione, Nia rischia di farsi molto male durante un attentato da parte del Gruppo Mezzanotte e la Vedova Nera la obbliga ad allenarsi nel combattimento con un soldato... speciale.

Quando crede di aver trovato un proprio equilibrio, Nia inizia a fare sogni raccapriccianti e realistici che rimandano forse al suo oscuro passato, mentre gli attacchi del Gruppo Mezzanotte si intensificano e sembrano mirare proprio a lei.
  
#Wattys2016

No comments listed yet.