Survived #Wattys2016

Survived #Wattys2016

10.2K Reads 958 Votes 5 Part Story
Necrysia M. Wolff By _WilliamShare_ Updated Jun 28, 2016

È il cinquantesimo anno dall'avvento del Nuovo Governo e il mondo è riunito in un unico grande continente, l'Unità Pacifica, in cui ogni cittadino alla nascita riceve un tatuaggio indicante il nome, la regione di appartenenza e la data di morte. 

Keara ha una famiglia normale e frequenta la scuola regionale con il massimo dei voti, ma non ha prospettive: il tatuaggio sul suo braccio, infatti, indica che non vivrà a lungo e lei non ha fatto progetti. 

Una mattina, però, svegliandosi, si rende conto che qualcosa non va: è il dieci di Ottobre e lei sarebbe dovuta morire il giorno prima.

#Wattys2016
#Writteninaction


Copyright © 2016, Necrysia M. Wollf
Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n. 633, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori). Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.

Yuki-07 Yuki-07 Jun 23, 2016
L'aggettivo pazzo l'hai dimenticato oppure l'hai voluto volutamente dimenticato?ahahah
-sadworld- -sadworld- Jul 11, 2016
UNITATO. AHAHHAHA CAZZO ANCH'IO VOGLIO ESSERE UN UNITATO. MI SERVE UN INCANTESIMO DI TRASFIGURAZIONE PORCA COIN
mariosamuelmarianucc mariosamuelmarianucc Oct 11, 2016
Per ora mi piace, poiché lacrime spero poco miele in futuro, più avanti ti tiro le orecchie se necessario :-) :-) :-)
storiesareaworld storiesareaworld Dec 09, 2016
Ma sta tizia muore e risorge senza accorgersene oppure c'è altro visto che nella trama dice che si sveglia il giorno dopo che sarebbe dovuta morire?
Yuki-07 Yuki-07 Jun 23, 2016
Devo dire mi ricorda vagamente altre storie di questo genere futuristico...e mi piacciono un casino *-* brutto sapere la data della propria morte :/  bellissimo inizio! Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo!
_BloodyJoker_ _BloodyJoker_ Jun 25, 2016
Come nell'altro libro, anche questo merita i primi posti😊