Please...Save me

Please...Save me

8.9K Reads 502 Votes 36 Part Story
Olly By Lauraolimpia1998 Updated 3 days ago

ATTENZIONE: La storia contiene scene di violenza, scene erotiche, e riferimenti a droghe, alcol e prostituzione. Uomo avvisato mezzo slavato. 


Non è per nulla facile vivere a casa di Jason Black, e Asia Rossi lo sa bene. Ma d'altro canto non è neanche facile comprendere una ragazza problematica come Asia Rossi, e Jason Black lo sa bene. 

Entrambi sanno bene cosa significhi sopportare, ma nessuno dei due sa davvero cosa significhi amare. Se lei è un turbine di emozioni contrastanti, una fanciulla a cui il destino ha riservato il peggio, lui è un uragano di pura egocentricità, pronto a spazzare via qualsiasi cosa incontri sul suo cammino. Affascinante, strafottente e sicuro di se, non si ferma certo davanti alla figura della piccola ragazza devastata dal suo passato. Si ma...Le apparenze ingannano, e questo lo sanno bene  entrambi.

Sanno bene entrambi anche che dietro gli occhi di una persona si nascondono segreti che sarebbe bene non svelare. 
E sanno bene entrambi che, se sei un pilota di auto famoso, prima o poi verrano inesorabilmente a galla. 
E già, Asia e Jason sanno cosa significhi sentire l'adrenalina scorrere nelle vene, l'estasiante piacere nel cambiare ritmicamente le marce della macchine che loro stessi lanciano in gare clandestine, dove l'unica regola è che non ci sono regole.

Entrambi sanno bene, che il passato torna sempre a galla e che 
anche una piccola scintilla sfuggita al controllo, può creare un fuoco capace di incendiare qualsiasi cosa. 

Entrambi bramano di conoscere l'uno i demoni dell'altro ma entrambi non sanno che, la persona che ci salva dai nostri demoni, è la stessa che necessita di essere salvata dai propri. 

Please... Save me. 

" E nonostante tra quelle forti braccia macchiate dall'inchiostro il mio cuore battesse ad un ritmo più sostenuto, senza saperne il motivo, riuscivo a sentire viva quella me che era morta ormai da tempo."

No comments listed yet.