Please...Save me

Please...Save me

3.5K Reads 151 Votes 27 Part Story
Olly By Lauraolimpia1998 Updated 3 days ago

ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE SCENE DI VIOLENZA E ATTI SESSUALI. Uomo avvisato mezzo slavato. 

In un mondo composto da macchine, droga e divertimento, la diciottenne Asia Rossi conduce una vita a cui nessun adolescente attribuirebbe l'aggettivo 'normale'. Dopo un evento tragico che cambierà la sua vita, Asia dedica anima e corpo ad un solo obbiettivo: diventare un pilota di auto da corsa. Ma niente va mai come solitamente si spera e dopo altri eventi che  inesorabilmente la toccheranno profondamente, decide di lasciare il suo passato alle spalle per incominciare una nuova vita in una nuova città: Los Angeles. 
Il ventenne Jason Black non può essere considerato il solito 'bravo ragazzo'. Con i suoi occhi verdi e i suoi capelli neri, attrae molte ragazze che lo reputano protagonista dei loro sogni più piccanti. Con un passato difficile e duro, Jason sa cosa voglia dire faticare per ottenere tutto ciò che si vuole: Una villa gigantesca e un garage pieno di auto da corsa non lasciano niente all'immaginazione. E nonostante Asia provi a fuggire dal suo passato e dal suo vecchio 'mondo', quando Jason le offrirà un lavoro come donna delle pulizie, scoprirà che dal passato non si può scappare.

Una storia ai limiti dell'illegale, dove due anime tormentate si scontreranno come due uragani, dove due anime solitarie e silenziose, troveranno negli occhi dell'altro, forza e determinazione. Due anime che scopriranno come sia più facile affrontare i propri demoni insieme, piuttosto che da soli.

" E nonostante tra quelle forti braccia macchiate dall'inchiostro il mio cuore battesse ad un ritmo più sostenuto, senza saperne il motivo, riuscivo a sentire viva quella me che era morta ormai da tempo."

No comments listed yet.