BABY-DOLL

BABY-DOLL

201K Reads 13.6K Votes 118 Part Story
Nicole Manara By Nicole_Manara Completed

Lauren Jauregui, una ragazza dell'ultimo anno lesbica, così bella, misteriosa e stronza, che tutti vorrebbero e alla quale tutti, o meglio..tutte, non direbbero mai no. Per Lauren ogni ragazza è un trofeo da sventolare ai cinque venti, tra i corridoi della scuola, insomma, per tutte, o quasi, questo è un onore! Ma un giorno Jauregui, mette gli occhi su una "bambola" per così dire, una ragazza del secondo anno, una ragazza etero, che neppure il suo ex ragazzo è riuscito a portarsi a letto, qualcosa di puro, su cui nessuno ha mai messo le mani...Camila. Lauren cercherà, continuando la sua routine, di scoprire tutto ciò che la "bambolina" fa trà una lezione e l'altra, usandolo poi per avvicinarsi sempre più ad essa, fino a riuscire nel suo intento finale...gridare tra i corridoi la sua più grande impresa, essersi presa Camila Cabello.
  
  
  Tutti i diritti per la storia sono miei, l'ho scritta io e ogni idea è puramente frutto della mia immaginazione
  
  La copertina l'ho realizzata io, quindi tutti i diritti sono miei, per informazioni contattatemi su WhatApp, il numero è nella descrizione :)

fuckassholes fuckassholes Oct 06, 2016
Tesoro mio, la storia potrà anche essere bella ma "anno accettato" senza l'h è una coltellata molto profonda e precisa al cuore. Ma la cosa che mi spaventa di più è che nessuno se ne sia accorto. E si, lo so di essere na palla al piede, ma nn ti libererai di me 😘