Shadows

Shadows

2.3K Reads 468 Votes 28 Part Story
Rory98 By Rory98 Completed

"Le ombre infestavano il villaggio, uccidevano decine di persone innocenti da cinquecento anni. Nessuno era mai riuscito a sopravvivere a un loro attacco."
Rosemary Bloomwood crede di essere già morta, solo una delle tante vittime delle creature della notte, ma si sbaglia. Sopravvissuta miracolosamente all'abbraccio gelido delle Ombre, si risveglia nel castello di Sebastian Deveraux, un giovane misterioso ed elegante. 
Fin da subito le è chiaro che la sua nuova dimora nasconde un segreto, ma quale? Cosa si cela nelle sue polverose stanze? Chi sono quei mostri che mietono vittime nel villaggio? Che cosa vogliono da lei? 
In un mondo di Ombre e vampiri, decidere di chi fidarsi è difficile e una scelta sbagliata può rivelarsi letale.

Allora, inizio subito dicendo che NON ho mai commentato una storia con questo account - tranne quando lavoro come Beta - ma sento il bisogno di farti i miei complimenti per il prologo.
Ciomps93 Ciomps93 Oct 21
L'incipit è quasi fiabesco. L'immagine del villaggio che muta nel tempo, dei racconti e delle erbe, mi è piaciuta molto. Sarà che siamo in tema di Halloween ma questo inizio ha tutti i presupposti per una grande storia.
FreDrachen FreDrachen Aug 01
L'inizio è favoloso *-* postala se mai anche qui su wattpad per farla conoscere meglio :)
anitalace anitalace Sep 19
Wowww un prologo scritto molte bene e altrettanto intrigante! 
                               Complimenti!  u.u
Alla fine ho scelto di leggere questo proprio perché mi ha catturato dalla trama. Complimenti, come inizio mi ha davvero stregato! 😍
Penso proprio che questa storia mi terrà incollata per ore.