Uno Splendido Imprevisto

Uno Splendido Imprevisto

9K Reads 1.5K Votes 47 Part Story
jessydimauro By jessydimauro Updated Mar 01

Sappiamo tutti che quando si programma qualcosa nei minimi dettagli, alla fine le cose non vanno mai come previsto. 
Lo scopre presto anche Lily Roberts, attraente vice-responsabile eventi in un rinomato hotel di Londra, che dopo una  delusione d'amore ha deciso di annullare completamente la sua vita sociale per un anno in favore della sua carriera. Tutti i suoi propositi vengono però messi in dubbio quando nella sua vita entra Mark Bennett. 
Bellissimo e con uno sguardo assassino, Mark fa il dj e il produttore musicale, quindi non c'è da meravigliarsi se ogni ragazza che incontra casca ai suoi piedi; ma quando il destino mette sul suo cammino Lily, la naturalezza con cui quest'ultima riesce a farsi spazio nella sua vita e nei suoi pensieri lo disarma.
E così, fra eventi, serate in locali alla moda e incontri casuali che si trasformano in piacevoli uscite, i due protagonisti si ritrovano a scoprire un interesse reciproco che sembra crescere troppo rapidamente.

noemi_quill noemi_quill Aug 19, 2016
Sono passata! No non ho trovato errori :) sono curiosa di scoprire come sia questo dj...
alicewp alicewp Jul 20, 2016
Che bello! Mi piace molto come scrivi! Quando hai tempo passi a leggere la mia storia? Si chiama "You're not a disaster//Cameron Dallas", e sempre se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi😊
MarcoBrunetti2 MarcoBrunetti2 Aug 01, 2016
Premetto che è la prima volta che leggo una storia di questo genere :) devo dire che la narrazione è scorrevole e piacevole :)
                              aggiungo in biblio continuerò sicuramente a leggere :D
oltreillimite oltreillimite Oct 16, 2016
Mi piace tanto!!😍😍 comunque se ti va leggi anche la mia storia... mi farebbe piacere avere un tuo parere...grazie mille se lo farai💕
thoughtsalwayskill thoughtsalwayskill Aug 31, 2016
Mi piace come è iniziata la storia, è scritta molto bene e mi attira la storia! Mi piace, sto  dj che non c'è... continuerò a leggere sicuramente!;)
ValerioSemenzin ValerioSemenzin Aug 17, 2016
Non male.
                              Consiglio, come a tutti, tante tante letture, scrivere poco ma ogni giorno, e frequentare eventi letterari della propria città.
                              Avanti con coraggio e umità.
                              V.