Becks Ghiacciata

Becks Ghiacciata

22.2K Reads 3.1K Votes 67 Part Story
diegoferra9 By diegoferra9 Updated 2 days ago

"Non si studia l'animo altrui. Materia inaccessibile. Copia sbiadita di cose già dette. Tu guarda. Guarda e impara. L'universo di emozioni che sono mie. Sensazioni ancorate sotto pelle. Mie. Mie soltanto. Come la mia musica. Guarda e impara quello che di me vorresti ma ti è negato" cit. diegoferra9

Ogni parola, concetto, frase e immagine di questa raccolta appartiene al suo autore.
Protetta dal Copyright.
L'utilizzo inappropriato sarà contestato nei termini di legge.

E iniziamo questa storia..mi piacciono gli inizi..imprevedibili e pieni di aspettative 😘
ch210989 ch210989 Jun 24
Molto interessante, sembra una poesia. 
                              ps: la copertina è davvero originale e la citazione del libro è bellissima, profonda, scritta per bene e con cura. Fa riflettere, mi piace, ma anche il tuo capitolo d'altronde.
_JessicaM_ _JessicaM_ Jun 17
Continuo a scoprire le cose per caso...sta diventando un' abitudine!!! Non sapevo stessi scrivendo altro...come al solito sono sempre l' ultima a sapere le cose. Vabbè poco male...ci sono.
Sono capitata per caso sul tuo profilo, ho aperto questa storia e sono rimasta affascinata dalle bellissime parole della descrizone, complimenti,
81ingrid 81ingrid Jun 17
La notte ... La pace ,qualche volta un incubo ... ma sempre un momento solo mia ...
Marsida811 Marsida811 Jun 21
Un'altra tua storiaaa *inizia a saltare sul letto ballando la macarena*. Beh, cosa dire? Non c'è molto da dire dinnanzi a queste spettacolari parole che descrivono impeccabilmente la notte, semplicemente  sono curiosa di leggere e scoprire cosa riserva questa nuova storia!