NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Scacco alla Regina // #Wattys 2016

Scacco alla Regina // #Wattys 2016

63.6K Reads 4.6K Votes 44 Part Story
Lhea By _Lhea_ Updated 6 days ago

Seguito di "Russian Roulette".
Los Angeles. Nella città dello Scorpione, tutti i piloti clandestini ricordano William Challagher, e ricordano Fenice. Tutti sanno che le strade non possono più essere la loro pista, da quando Irina Dwight è diventata agente di polizia. Tutti conoscono la sbirra con il passato da numero tre della Black List.
Eppure, anche nelle notti più tranquille di Los Angeles, lo spirito della Black List esiste ancora. Uno spirito diverso, distorto, più nero di quanto non lo è mai stato; uno spirito risorto dalle ceneri della leggenda dello Scorpione e delle sue auto. Uno spirito fatto rinascere da chi non ha mai conosciuto il lusso dei locali della costa, da chi non ha mai giocato il proprio denaro dei casinò di Las Vegas, da chi non ha mai accarezzato il volante di un'auto da duecentomila dollari. 
Questa volta, il passato da pilota clandestina e il presente da agente di polizia non basteranno a Irina per affrontare la partita a scacchi che le verrà proposta. Non basteranno le sue capacità, né la sua auto.  Non basterà nulla di tutto ciò che ha già. L'unica cosa che potrà salvarla sarà il suo nome, il nome con la quale porta ancora vivo addosso il ricordo della Black List: Fenice. 
Questa volta, sarà Irina a finire sotto scacco.
Ancora una volta, Fenice sarà costretta a rinascere.

Marymar994 Marymar994 May 12
Wauuu dal trailer già mi piace e la canzone don't be so shy che amo alla follia è azzeccatissimo ❤❤ anche questo libro sono sicura al 100% che regalerà mille emozioni 😍❤❤😍❤😍
BenedettaL BenedettaL Jun 26, 2016
Ciao @_Lhea_, sono capitata per caso qui, ma la tua storia alla Fast&Furious mi ha davvero intrigato! Andrò a leggere i primi due. Ancora complimenti!
miriammammacucci miriammammacucci Jul 09, 2016
Non vedo l'ora ... gli altri due libri li ho adorati ... ti prego fai tornare Dimitri
Angelabrut Angelabrut Jun 20, 2016
Non vedo l'ora!  
                              Sono super felice che continui la storia!   Bravissima!
AuroraLembo AuroraLembo Aug 15, 2016
Ciaoo i tuoi libri precedenti ,mi hanno lascito veramente un grande insegnamento e li ho apprezzati tanto e per caso ho notato che stai riprendendo con questa storia....e beh che dire???non vedo l'ora di sapere altro su questo nuovo lavoro!!
Ho iniziato a leggere il gioco dello scorpione 2 anni fa....poi non l ho più letto.....cercherò di sbrigarimi a leggerli tutti per leggere anche questo