Forte Come Una Tigre

Forte Come Una Tigre

6K Reads 1.6K Votes 36 Part Story
Alessandra Marchio By AlessandraMarchio Updated Nov 28

" Assunta, quasi diciannovenne, è insoddisfatta della vita che conduce: vive in un paesino del torinese e ha nostalgia della sua terra di origine, una madre che abusa di alcool, un padre assente dal troppo lavoro, il fratello maggiore in crisi, un indirizzo di scuola che non le piace per nulla, un'amica snob, un fidanzato irrispettoso e a peggiorare la sua situazione, scopre di soffrire di crisi epilettiche.
Il suo grande sogno è incontrare il suo idolo, Rocco Hunt, ma grazie a una persona riuscirá ad incoronare il suo sogno."

Ho trovato qualche piccolo errorino, ma nulla di grave! Questa storia promette bene ed è bello vedere come tu ci tenga al tuo idolo.
                              Mi raccomando, attenta nel mantenere l'originalità!
                              Un abbraccio.
Sono gi@ completamente innamorata di questa storia.Complimenti davvero!
Giuggi_59 Giuggi_59 Jul 25
Brava, molto bello come inizio, ti stimo e anche io come Assunta ho un sogno quello di incontrare Rocco...scrivi in modo semplice e senza giri di parole, sei molto brava Ale:)
Hai una buona materia prima. Alcuni errori grammaticali da revisionare magari, ma continua ad esercitarti sempre, ne vale la pena. Il tuo impegno sicuramente è da apprezzare. In bocca al lupo per tutto, Jessica.
KateNesbitt KateNesbitt Oct 07
Davvero interessante...
                              Provo giá l'angoscia che sente la protagonista... È costretta a vivere una vita terribile😖
Ampelampe Ampelampe Jul 28
Pur essendo un ragazzo...ammetto che è un inizio interessante! E grazie per il follow. Spero solo non sfoci nel melodramma mieloso