DRARRY - After The War

DRARRY - After The War

24.3K Reads 1.9K Votes 35 Part Story
Always...You By FigliaDellaLuna17 Completed

Draco tirò infastidito le tende della sala, non ne poteva più, da quando il "grande" Harry Potter aveva sconfitto Lord Voldemort, i suoi genitori erano finiti ad Azkaban e la sua vita era diventata un vero e proprio inferno mediatico.

Il grande giardino che attorniava il Malfoy Manor pullulava di giornalisti, la posta che gli arrivava, oltre a quella dei suoi migliori amici, era composta per lo più da lettere di odio e di minacce di morte.

Ogni volta che usciva di casa, avvenimento al quanto raro, gli occhi erano puntati tutti su di lui, persone che additavano il suo braccio sinistro, ben coperto, ove era posto il suo odioso marchio nero, lo guardavano con odio e rimprovero chiedendosi come mai non fosse finito anche lui in prigione.
Infondo però se lo chiedeva anche lui.

Si buttò pesantemente sul divano, stanco di tutta quella situazione.

Sarebbe tornato ad Hogwarts per il settimo anno, doveva pur finire i suoi studi, sperando di trovare lì la quiete che gli mancava nella propria ...

Fottiti troia! Per quanto la Rowling non descriva così Ginny io la odio comunque. Perché Harry è di Draco e basta. Lei non si deve avvicinare. Fine.
Brutti bastati,spero che la vostra casa bruci con voi dentro!
Gely_9_5 Gely_9_5 Oct 22
Sì, penso anch'io che Ginny sia sempre stata innamorata di Harry l'eroe, non dell' Harry e basta
Ma solo io penso che la Ginny di Secret renda giustizia al personaggio?