Ruby - Il Rubino ~ #Wattys2016

Ruby - Il Rubino ~ #Wattys2016

9.4K Reads 808 Votes 60 Part Story
MisteryGirlT90 By MisteryGirlT90 Updated 4 days ago

"Alzò nuovamente lo sguardo e poi lentamente ma inesorabilmente, senza smettere di toccarmi il viso, si avvicinò alle mie labbra. Esitò per un attimo, come se fosse combattuto sul da farsi, e alla fine mi baciò. 
Dapprima dolcemente, in modo molto delicato, accarezzò le mie labbra con le sue. Notai che erano morbide, calde e carnose. Poi, quando vide che non lo respingevo (contro ogni logica, come aveva gridato il cervello nella mia testa prima che io lo zittissi a dovere), la sua lingua penetrò tra le mie labbra ed iniziò ad accarezzare morbidamente la mia. Il suo bacio si fece sempre più impaziente, sempre più prepotente, sempre più appassionato, fino a diventare quasi violento. Mentre mi teneva stretta a sé e mi premeva al muro con il suo corpo, con una mano mi prese i capelli sulla nuca tirandomi ulteriormente verso di lui. Intanto, io mi ero aggrappata al suo collo con entrambe le mani, e lo tenevo stretto come se non avessi mai voluto separarmi da lui. Mi sentivo sopraffatta ma al tempo stesso viva come non ero mai stata prima di allora, il mio corpo era interamente percorso da brividi di caldo e di freddo che facevano vibrare ogni mia singola cellula. In quel momento esistevamo solo io e lui, chiunque fosse, e nessun altro al mondo."
  
  17/09/2016 ----> #32 in Vampiri
  La copertina è del bravissimo @kitkatsforevah :-)

Stupendo, ma queste foto rovinano davvero l'atmosfera. Il lettore dovrebbe immaginare cosa succede e così gli “rovini la festa”
Demjeny Demjeny Jun 10
Promette bene. La storia scorre. Continuerò a seguirti . quando il prossimo capitolo?
Certo, un topo ubriaco potrebbe essere particolarmente pericoloso
Manco lo conosci, magari è un nonnetto con l'helzeimer e tu lo vuoi molestare AHAHAHAHAHAHAHA
Le immagini messe così a caso a metà capitolo rovinano un po'...
Questa frase ha qualcosa di sbagliato, ma non so dirti cosa. Suona malissimo :/