You put a spell on me

You put a spell on me

2.7K Reads 422 Votes 43 Part Story
ItsblackandburntSM By ItsblackandburntSM Updated Dec 03

"All'inizio della loro storia, tutti si trasferiscono in altri paesi, forse perché credono rappresenti un punto di svolta per chi ha una tremenda voglia di cambiare, emergere o vivere una vita completamente diversa da quella precedente. 
Perché questo?
Se ci si pensa un po' su la risposta vien da sé: i cambiamenti avvengono proprio nel trasloco, nel movimento da una parte all'altra di una nazione, di un popolo, di una città, nel radicale mutamento che si decide di compiere. 
Per tanti può sembrare una pazzia, quasi un dolore, muovere dalla propria terra e emigrare verso paesi culturalmente sconosciuti, ma per altri, anche per lei, non lo è stato affatto.
Ebbene, anche lei decise di farlo: si trasferì nella bella Los Angeles, principalmente per scappare dai ricordi che ancora la tenevano incatenata all'Italia, paese nel quale visse fino a quando la sua famiglia non decise di tornare nel paese d'origine. 
Negli USA una nuova vita l'attendeva, ma lei continuò comunque a trascinare con sé il suo pesante bagaglio di rimorsi e sensi di colpa. Almeno lo fece finché non incontrò una persona che cercò di liberarla da quelle fastidiose tenaglie che erano le sue insicurezze, e le cambiò la vita. 
Il loro rapporto proseguì fin quando un episodio non turbò la psiche della ragazza. Ma chi era questa persona veramente? Questo suo cambiamento fu in meglio o in peggio? 
E soprattutto: cosa accadde dopo questo fatidico avvenimento?"

Beh, non vi resta altro che scoprirlo leggendola!

Mi piace il modo in cui è scritta e per il momento la trama mi piace, voglio sapere cosa si lascerà alle spalle la protagonista quindi continuo subito con la lettura. Complimenti ♡
babba05 babba05 Sep 29
Oddio, non dirmi che suo cugino è Shawn perché mi sparo! Ahaaha
Libro interessante, continui così. Lo aggiungo subito alla libreria!