Somebody Else | Fenji

Somebody Else | Fenji

14.3K Reads 926 Votes 10 Part Story
PieraDiRienzo By fenjij Updated Aug 15, 2016

Federico è un ragazzo di 22 anni alle prese con l'università, il lavoro, un cuore spezzato e una nuova vita da gestire lontano da casa. 
Le sue passioni, il suo sentirsi fuori luogo lo hanno portato a lasciare in via definitiva Modena, città in cui era nato e cresciuto, per aprirsi a nuovi orizzonti, nuove scelte, nuove responsabilità.
L'equilibrio della sua vita verrà poi spezzato quando Benjamin, ragazzo poco più grande, farà irruzione come un uragano nella quotidianità del piccolo, stravolgendo completamente Federico, portandolo a provare cose di cui, fino ad allora, aveva ignorato anche solo l'esistenza.
Benjamin è un ragazzo di 23 anni, la cui intelligenza e il bene stare del padre gli hanno permesso di dirigere, seppur in tenera età, la Mascolo Enteprises Holdings. 
È un ragazzo freddo, molto scettico, per niente credente agli amori di cui aveva sentito parlare nei film o nei libri. A fargli cambiare idea sarà Federico, semplice e piccolo ragazzo agli occhi del più grande che con i suoi modi di fare, riuscirà ad annullare qualsiasi limite si fosse posto Benjamin negli anni.

proteggimifederico proteggimifederico Jun 05, 2016
ADORO LE STORIE FENJI.
                              DIVENTERÀ LA MIA STORIA PREFERITA. SCOMMETTIAMO?
claudiaAlways011 claudiaAlways011 Aug 19, 2016
Sonceramente non sapevo neanche che fosse una fenji, questa storia qui. Si è aperta per caso mentre avevo il cellulare in tasca.
                              Però mi attrae, oh, scrivi benissimo!