Cyber Romance

Cyber Romance

4.2K Reads 621 Votes 32 Part Story
Ghost_Writer__ By Ghost_Writer__ Updated Oct 29

Anno 3050.
    L'evoluzione della robotica è giunta al suo apice: gli androidi sono divenuti un elemento di supporto fondamentale e insostituibile per svolgere le attività più difficili, sgradevoli o pericolose. Con il trascorrere dei secoli e a seguito del perfezionamento delle tecniche produttive, i robot si sono tramutati in una copia perfetta degli esseri umani, divenendo loro amici, colleghi, partner sessuali, compagni di vita. Un accordo internazionale mantenuto in vita grazie a una fitta rete di contatti diplomatici e sottese minacce di aggressione, vigila da sempre sul rispetto di alcuni principi fondamentali. Gli androidi non saranno mai utilizzati per scopi bellici. Chiunque metta in produzione robot-soldati verrà messo a morte e la sua produzione cancellata per mano dell'alleanza internazionale.
    Gli androidi verranno affidati alla società senza pedigree: né loro, né i loro amanti, genitori adottivi, parenti, né gli androidi stessi sapranno di esserlo. I pochi imprinting coercitivi di fabbrica saranno coerenti: egli è un umile operaio, un coraggioso artificiere, una paziente badante. I documenti che certificano l'essenza robotica, salvo violazioni di legge, saranno distrutti. Questo vuole la società moderna, per salvaguardare i suoi privilegi. Ma. C'è il terzo principio: quale che sia l'innovazione tecnologica alla base di ogni nuova generazione di androidi, i complessi sistemi di connessioni elettroniche e componenti biomeccaniche alla base della loro struttura sono destinati a deperire, il loro organismo a cedere, i loro circuiti cerebrali a degenerare, rendendoli pericolosi e instabili.
    Tutti gli androidi, senza eccezione, dopo un numero di anni predefinito, vanno individuati e uccisi.
    Per farlo sono state costituite unità speciali, capaci di svolgere il difficile compito di riconoscere una copia perfetta di un essere umano, di attirarla in una trappola, e di terminarla prima che questa faccia del male ad altri. 
    Qui inizia l

Puffa57 Puffa57 Aug 16
Come inizio devo veramente conplimentarmi, hai davvero talento. Sfruttalo perché di questi tempi di cose così  ce ne sono ben poche. Continua cosi :)
Nat_grey Nat_grey Sep 19
Ok ok ci sono😂 Ci metterò un po' per leggerla ma ce la farò💪 Comunque bellissima ed ora continuo, ci vediamo alla fineee😀😊
lukeygurl lukeygurl Sep 19
parto con il dire che non è il tipo di storia che leggo di solito, però mi ha colpito subito quindi la continuerò volentieri. È difficile che qualcosa che "non mi appartiene" la legga, però di questa sono curiosa. :))
lapotenza lapotenza Aug 18
Fantastica! Veramente bella non c'è che dire. Ottimo lessico, incuriosisce tantissimo e sembra ben pianificata. Merita tantissimo😉
Ciscandra Ciscandra Jul 08
Apppero! Come inizio.. non so davvero cosa dire! Non leggo molti libri di fantascienza per quanto divori qualsiasi cartaceo che ci sia nei paraggi però gli androidi mi hanno sempre affascinato! E ora voglio proprio vedere cosa combinerà il nostro Trevor 😉
Ti ringrazio infinitamente, sono complimenti che danno energia per fare sempre meglio, grazie grazie grazie