Con te o senza te. COMPLETA DA REVISIONARE

Con te o senza te. COMPLETA DA REVISIONARE

122K Reads 7.2K Votes 66 Part Story
Nati🐨 By Tati_Pols Completed

Jennifer, ragazza proveniente da una buona famiglia con un padre molto severo, dopo il diploma decide di andare a studiare fuori città. Lei sa che uno dei motivi per cui si allontana da casa è perché non vuole lavorare nell' azienda di famiglia, come già fa sua sorella Lily, né farsi strada nel mondo del lavoro grazie al cognome del padre. Inoltre vuole allontanarsi da Daniel, il suo primo ed unico amore che le ha spezzato il cuore.

Poi arriva David... per lei, David è una ventata d'aria fresca, così spontaneo ed impulsivo, nasce da subito un'amicizia profonda. Jennifer sa a cosa va incontro allontanandosi da casa, ciò che non si aspetta però è di venire a conoscenza di un segreto sconvolgente, di una realtà che non è tutta rosa e fiori come le sembrava dall'interno della sua famiglia perfetta. 
Ad accompagnarla in questo "viaggio" ci saranno gli amici di sempre tra cui Fred, Julie e Cristal, ognuno con i propri problemi, ognuno di loro alle prese con diversi tipi di amore. Jennifer ha 18 anni, un'età delicata in cui si è troppo grandi ma anche troppo piccoli per capire qual è il proprio posto nel mondo.

Tratto dal libro:
Non riuscivo a guardarlo ancora negli occhi. Non potevo permettermi ancora una volta di sentirmi così vulnerabile e dipendente dalle parole di qualcuno. Poco importasse che fosse lui a pronunciarle, la stessa persona che tante volte mi aveva aiutato con i suoi consigli. Oh, accidenti! Com' eravamo arrivati a questo punto?! 
"Guardami negli occhi quando ti parlo, cazzo!" Esclamò lui. Io alzai gli occhi e gli lanciai uno sguardo truce. (...)
"Eh va bene! Vuoi una risposta a tutto ciò? Con te o senza di te, io posso benissimo andare avanti con la mia vita, come ho fatto in passato!".
Il suo sguardo passò da furioso a stupito. Quelle erano le ultime parole che si aspettava, lo sapevo bene. 
 Ringrazio @AllBlueSky per la fantastica Covver