L'abbraccio

L'abbraccio

4K Reads 595 Votes 31 Part Story
Giada Castigli By judith29114 Updated Nov 24

Secondo romanzo della serie  -Il paradigma dell'amore-



"Lo spazio vuoto tra di noi è necessario per non dipendere l'uno dall'altra, per non perdere la nostra identità, per mantenere il controllo. Questo è quello che pensa lui, io non sono certa di fare la cosa giusta ma l'ho accettata, perché mi fa stare bene.
    
Questa notte, però, il lembo di materasso che separa i nostri corpi si è improvvisamente richiuso su se stesso, avvicinandoci. Posso sentire la sua pelle tiepida toccare la mia, provo un sollievo incredibile, quel contatto improvviso è come un balsamo rinfrescante su una scottatura. Io la scottatura me la porto dentro e a volte, solo a volte, esce fuori".
    
     
Cosa accade quando finisce un amore? Quando tutte le prospettive per il futuro sembrano essere menomate di una parte fondamentale, cosa si fa? Questo è il sequel del romanzo Giuditta "il paradigma dell'amore", e racconta del percorso che si intraprende per la purificazione dal dolore, dalla dipendenza affettiva e dall'abbandono. Giuditta troverà la forza di lasciarsi tutto alle spalle? E Gabriel che ruolo avrà in questa storia? Giuditta non sarà sola nel suo cammino, le terrà la mano un affascinante Dottor Solina, che ci mostrerà il suo lato nascosto, a tratti enigmatico ma senza dubbio affascinante.
Dopo tutto, per trovare l'uomo giusto spesso si passa attraverso quello sbagliato.

Sto rilegendo il prologo, è lui!! Chi altri se non Edoardo la chiama principessa
Artemis0810 Artemis0810 Jun 06
Tu sì, che sai come catturare l'attenzione del lettore... sono davvero curiosa di sapere cosa succede 😱😍
judith29114 judith29114 Jun 01
Grazie tesoro! Sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori!
alicewp alicewp Jul 21
Molto carino! Mi piace come scrivi! Se non ti disturbo quando hai tempo passi a leggere la mia storia? Si chiama "You're not a disaster//Cameron Dallas" e se ne hai voglia dimmi cosa ne pensi. 😊
BecLynn93 BecLynn93 Jun 08
Decisamente un prologo che ti tiene incollato fino alla fine 😱 che cosa avrà combinato la nostra Giuditta? 
                              Tu sei sempre più  brava, complimenti!