Submitted #Wattys2016

Submitted #Wattys2016

3.3K Reads 68 Votes 19 Part Story
samlovecam By SamuelaPappalardo2 Updated 3 days ago

Avrei avuto voglia di scoparmela fino a farle urlare il mio nome e a farle tremare le gambe. Lei era mia, solo mia. Ero possessivo e ossessionato da lei. Volevo avere il controllo su tutto e tutti, in particolar modo su di lei. Nessuno mi avrebbe fermato.

Dal capitolo 11.

«Io non so che cazzo ti prende! Non è passata neanche un'ora da quando sei qui dentro e ti trovo a ballare come una puttana!» urlò in preda all'ira. Non era in sè. Avrebbe potuto fare la qualunque cosa, io ero ubriaca e lui invece era furioso.
Ero davvero nella merda.
«Questo non posso accettarlo. Sai che chiunque avrebbe potuto portarti con sé? Baciarti e... e Dio sa cosa! Solo io posso toccarti o vederti ballare in quel modo. Nessuno deve sfiorarti, lo capisci?»

Corse clandestine, violenza, sesso, droga e segreti saranno all'ordine del giorno.

****

Questa storia contiene scene di violenza, sesso e linguaggio esplicito quindi avviso, sin da ora, chi è sensibile a non aggiungerla nella vostra biblioteca.
Per chi decida comunque di leggerla è tutto a vostro rischio e pericolo. 
Inoltre i personaggi all'interno del racconto non corrispondono alle persone descritte nella vita reale se non per nome, aspetto fisico e fama. Ogni altro riferimento è puramente casuale.
Buona lettura!
All right riserved.

10/10/16 *1,01K*

FedeDap FedeDap Jul 05
Ciao, carino come inizio! Scrivi molto bene. Se ti va passa a leggere la mia, si chiama Mi fidavo di  te❤ non so perche non mi fa votare 😢
alicewp alicewp Sep 16
Molto carino! Mi piace come scrivi! Se non ti disturbo quando hai tempo passi a leggere la mia storia? Si chiama "You're not a disaster//Cameron Dallas" e sempre se ne hai voglia dimmi cosa ne pensi😊
Lucazani_ Lucazani_ Jul 05
Fantastico, scrivi benissimo 😍! Se ti va dai un occhiata al mio libro, si chiama
                              Choose your Life, mi renderesti davvero felice. 🙈😉❤️