Guardami

Guardami

28.8K Reads 2.6K Votes 35 Part Story
Penny By _PennyDreadful_ Updated 13 hours ago

Francesca, una ragazza semplice e sognatrice, si sposa giovanissima con il suo primo amore, ma dopo pochi anni di felicità, perde improvvisamente il marito e tutte le sue certezze. Vedova a soli ventisette anni, e in gravi difficoltà economiche, è costretta a cercarsi un impiego e, grazie ad una raccomandazione, riceve una proposta di lavoro come collaboratrice domestica presso la famiglia Ferrari. Una volta assunta, lascia la sua casa immersa nella natura per trasferirsi a Milano e vivere nell'appartamento di Tommaso, figlio dei suoi datori di lavoro ed ex pilota di linea da poco diventato cieco. 
La convivenza forzata tra queste due personalità così diverse segnerà le loro vite in modo indelebile.

Cinicalamente Cinicalamente Jul 08, 2016
Un cast super figone che non conoscevo (lo so, mi devo solo vergognare). Ebbene sì, ho iniziato anche questa tua opera, costringendomi ad aspettare anche se odio farlo.
Cigno_Nero_65 Cigno_Nero_65 Sep 09, 2016
Un volto ad ogni personaggio... Wow sei accurata in modo maniacale... a me non é mai venuto in mente... bel gruppo di personaggi e... volti importanti per questo cast... bellissimo!
I_love_all_the_books I_love_all_the_books Oct 26, 2016
E poi spunto io, che passo da una storia all'altra come dalla cioccolata ai biscotti. Boh, questa storia mi incuriosiva! Vedremo!
BecLynn93 BecLynn93 Jun 27, 2016
Ho letto Charlie Hunnam e già mi avevi convinta, poi con Chris Pratt e Chris Pine mi hai definitivamente uccisa! 
                              La trama è molto molto interessante, complimenti 😊
OMMIODDIO QUANTA GENTE! Con la memoria da squalo che mi ritrovo non ne ricorderò nemmeno la metà...però ho come la sensazione che quel Tommaso mi rimarrà bene impresso in mente 😏😏😏😍😍😍
per caso la storia è "sarò i tuoi occhi"? perché ho trovato similitudini con essa nel secondo capitolo, ed ero tipo "ommiodio secondo me si riferiva a quella" ahaha sarà che mi piace il fattore 'non vedo come sei fatta'