BURN #Wattys2016

BURN #Wattys2016

32.9K Reads 4.8K Votes 52 Part Story
Sara Stacchetti By sarastacchetti Updated a day ago

"Loro non si definivano in alcun modo, loro erano unici perché si amavano come pochi sapevano fare. E questo gli bastava."
  
   Tratto dal capitolo 40:
  
  - TU CREDI VERAMENTE CHE SI POSSA SCOGLIERE UN CUORE GHIACCIATO COME IL MIO?-fisso il cielo.
  
  - DIPENDE DA QUANTO SEI DISPOSTA AD AIUTARMI A SCIOGLIERLO- sussurra.
  
  Solitamente le storie d'amore nascono da un rapporto di odio o da un rapporto di complicità. 
  Nelle storie d'amore in regola sono gli opposti ad attrarsi o comunque due caratteri abbastanza diversi.
  
  Loro invece stonavano da tutto il resto perché non avevano regole, anzi uscivano fuori dagli schemi. Erano come un puntino rosso tra un insieme bianco ed uno nero.
  Loro non erano né il bene né il male né una via di mezzo. Loro erano strani perché per capirsi non usavano le parole bensì gli sguardi.
  Loro erano simili ma per molti versi distanti come due pianeti. Insieme erano tante cose, erano passione e dolore al tempo stesso. Erano una forza e si consideravano la salvezza l'uno dell'altra.
 
  Un incendio ed una ragazza con un cuore ghiacciato. Le ferite bruciano ancora a causa della perdita della propria famiglia che ha straziato Rebecca. Un trasferimento a Seattle e una nuova vita. 
  Rebecca ormai è cambiata e convinta che non potrà mai più essere felice. Intanto Jonhatan e Mike si contendono il suo cuore ancora rotto mentre nascono nuove amicizie.
  
   Jonathan la farà vivere di nuovo mentre l'altro le donerà dolcezza e comprensione. Come se davanti a Rebecca ci fossero il rischio e la ragione. Più volte sarà ostacolata nelle sue scelte e non è ancora disposta ad amare qualcuno.
  Entrambi i ragazzi hanno un passato burrascoso dietro al quale si nasconde un segreto doloroso che solo uno dei due conosce fino a fondo ma che non crederebbe mai che possa tornare nella sua vita. E soprattutto che possa rivelarsi una terribile scoperta per Rebecca

Ho letto la tua storia offline ed ero tipo "ehi ehi ehiiii qua servono le medaglie di Obama non le stellineeee"
orchidea777 orchidea777 Jul 15
Molto bello e ben scritto a breve leggero' il seguito 
                              brava!!
Addams_ Addams_ Jul 02
Come prologo promette più che bene. 
                              Spero solo che non sia una di quelle solite storie banali, ma che ci sia qualcosa di nuovo e intrigante. 
                              Ci sono alcune ripetizioni ed errori di punteggiatura, ma basta semplicemente rileggere il capitolo. Comunque complimenti, continuo con la lettura.
Eccomi allora...
                              PROLOGO DAVVERO BELLISSIMO!! 😍😍👏👏👏 Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimo capitoli, si prospetta una storia stupenda, wow!!
L'inizio è interessante; l'introspezione emotiva e psicologica del personaggio avvincente. Leggerò il resto con piacere :)
Scrivi bene comunque, le descrizioni dettagliate e non il solito "nulla-solo-dialoghi"