Cherries

Cherries

79.6K Reads 5.3K Votes 33 Part Story
Cinnie_Maybe By Cinnie_Maybe Completed

Melanie è un'addetta stampa che lavora per una prestigiosa azienda di comunicazione, è di buon cuore, adora la torta di ciliegie ed è in abbondante sovrappeso. I kili di troppo sono sempre stati oggetto di prese in giro e vessazioni, soprattutto al liceo e soprattutto da parte del ragazzo più carino della scuola, per cui lei aveva una cotta: Charlie Rhodes, che le aveva affibbiato il soprannome di "Ippopotamo" e che sognava di fare l'attore. 
Dopo dieci anni, nonostante la sua vita ora sia completamente diversa e lei viva a Los Angeles, lontana da Hoboken e dai suoi bulli, Melanie dovrà ritrovarsi a fare i conti con quella parte di passato che ha cercato di dimenticare in tutti i modi, facendo di nuovo fronte ad un sentimento per Charlie che forse non si era mai spento. Ma lui, che adesso è un famose attore di Hollywood, sarà in grado di andare oltre la sua forma fisica e amarla come Melanie merita?

  • commediaromantica
  • lovestory
  • romance
  • romanzi
  • romanzirosa
  • rosa
  • storiedamore
Ma che decisioni!prendilo a testate per tutto ciò che ti ha fatto
Questo mi sta già sulle scatole....e lasciatemi dire che rendere la vita impossibile a una persona solo perché non è perfetta è da ignoranti e stronzi....chi fa questo quando si guarda nello specchio la mattina ha davvero un motivo per disprezzarsi altro che mutande contenitive.....
Sto piangendo.
                              Letterale, perché so cosa voglia dire essere così e sentirsi così, quindi io mi identifico nella protagonista e ci sto male.
                              Quindi... sappi che adoro questa storia ma che soffrirò tantissimo
L'odio che si trasferisce per osmosi😂😂😂questa me la scrivo