NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
FINO A FARMI MALE [Benjamin Mascolo]

FINO A FARMI MALE [Benjamin Mascolo]

142K Reads 9.9K Votes 132 Part Story
camy_velvet By CamyVHop Updated 12 hours ago

Volevo tanto dimenticarmi di tutto, farla semplice, senza troppe complicazioni. Ma era più difficile del previsto. Non avrei mai potuto farlo, era troppo forte. Era come la potenza del sole, luminosa e lucente ma causa di bruciori. Non avrei mai potuto dimenticarlo, neanche a distanza di anni...

«Ho cercato di farmelo passare dalla testa, ma ogni volta che entro in camera, mi torna in mente. Il suo profumo, il suo letto, il suo armadio con qualche sua maglietta, ma soprattutto, la voglia di averlo qui con me.
Una lacrima mi scende dagli occhi e poi un'altra. Perché? Non ha senso! E poi, perché non si è degnato di chiamarmi, di scrivermi una lettera, di dirmelo di persona, senza doverlo scoprire da un post su Facebook! Perché?!»

~Sono stato via, per tutto questo tempo, non pensare che io sia così diverso, son cambiato sai, ma non poi così tanto...~

19/11/2016 #33 su fanfiction.
27/11/2016 #17 su fanfiction.

07/02/2017 100.000 letture. #100.000VolteGrazie✔️

Solo io ho iniziato a cantare: "la vita è tutta d'un fiato, vestito sbagliato."
AMORE VIENI CON ME , SCAPPIAMO A NEW YORK, SE STIAMO INSIEME DI PAURA NON NE AVRÒ, NON PENSI CHE SIA INUTILE RIMANERE A PIANGERE NASCONDERE LE LACRIMEEE.