The Perfect Storm

The Perfect Storm

9.8K Reads 916 Votes 22 Part Story
Federica By wheezayne Updated Nov 17

"Joris, se non vuoi che ti baci, stenditi per favore"
In quel momento, il francese, si sentì in trappola. Era focalizzato sulla sua bocca a cuore, sul respiro lento e caldo del ragazzo, su una sua mano che risalì lenta su una sua coscia.
E poi successe.
Si travolsero a vicenda, le mani di Nathaniel erano avide come le sue labbra, affamato come mai prima di allora era stato. 
Intrecciarono le loro dita, facendosi male, e Nate sollevò quell'intreccio sopra le loro teste, tenendoli bloccati in quell'attimo che nessuno dei due avrebbe mai più avuto il coraggio di dimenticare. Sarebbe stato eterno e loro. Con la mano libera, il riccio, gli sfiorò un fianco, sollevandogli appena l'angolo della maglia che indossava, tastando la delicatezza di quella pelle pallida. Quel gesto sconvolse Joris a tal punto da schiudere le labbra e Nathaniel ne approfittò per baciarlo più a fondo, cercando la sua lingua, coinvolgendolo in una sorta di lotta o di tempesta che parevano aver scatenato attorno a loro.

LucindaRahl LucindaRahl May 29
Joris ❤❤❤ mi ci sono già affezionata dopo appena due capitoli! E anche a Nate. Le loro emozioni si sentono tutte, questa storia mi piace sempre di più  *-* a presto!
                              Lils
LucindaRahl LucindaRahl May 23
Il mio cuore sta già iniziando ad amare Joris e Nathaniel. E anche Arleen. La parte di Joris sulla spiaggia mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ❤
                              Baci
                              Lils
OKAY QUESTO CAPITOLO. Shippo già Arleen e Seb, e anche Nate e Joris😍
Nats_G Nats_G May 30
Wow sono dei personaggi così complessi che non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più :)
È stupenda già dal primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi😍