Infinite Volte Infinito 2

Infinite Volte Infinito 2

7.9K Reads 816 Votes 45 Part Story
Maura Grignolo By MauraGrignolo Updated Nov 24

Dopo il terremoto che ha colpito la città di San Francisco, Camille cerca di far tornare la sua vita a un minimo di normalità, cercando con sempre più accanimento di scoprire cosa sia successo davvero la notte in cui Lauren è morta. Ma una nuova nube oscura sta per abbattersi su di lei. Un arresto improvviso sconvolge il suo mondo, e qualcuno che lei conosce da sempre viene dipinto come un mostro e un assassino a sangue freddo. E la scoperta che forse dietro quella morte ci siano più dubbi di quanti sembrino in realtà, la trasporta in un susseguirsi di incidenti e minacce che la seguono fino a una terribile gita in Minnesota. Qualcuno la osserva, la spia, sa tutto di lei. Qualcuno che sembra emergere dal suo passato, qualcuno che la odia. 
E neanche la sua relazione con Shawn rimane scevra da imprevisti. Perché qualcosa di buio sta trascinando il suo ragazzo sempre più verso un fondo che non gli lascia scampo, qualcosa che lo porterà a fare una scelta improvvisa e straziante. E mentre qualcuno nell'ombra sembra sapere tutto di quella notte, Camille si rende conto che forse ogni cosa è stata fatta per punire lei. E che chi sembra colpevole non è detto che lo sia. E continuando a scavare, si troverà davanti a una verità che mai avrebbe potuto immaginare.

Allora, credo che non sia Nadia e nemmeno Madison... Allora chi è? Ma lui potrebbe essere proprio Milo! 🤔🤔🤔
Crys13 Crys13 Jun 20
Finalmente ,eccomi nuovamente.
                              Magnifico... Come sempre quando leggo ogni tuo capitolo le mie sensazioni si alternano tra ansie e paure perché sono tanto affezionata ai personaggi di questa storia che non vedo l'ora di continuare.
                              La cosa che spero di più adesso è che Milo stia bene 😊
Jolly_998 Jolly_998 Jul 30
HAHAHAHAHAHAHAHA della serie :" Hey , il Diavolo sono io , non mi serve un sostituto "
Elimod Elimod Jun 23
Che capitolo pieno di pathos, complimenti perché è difficilissimo scrivere un capitolo cosi, dovendo descrivere scene di tragedie e in terza persona. Brava!
luckygirl80 luckygirl80 Nov 14
Agghiacciante come prologo ! Da come parla questa donna si denota lo squilibrio psicologico ! 
                              Mi piace, bravissima . Si riparte !!!❤
Az27223002 Az27223002 May 29
Sono molto contenta di leggere infinite volte infinito 2 finalmente  !!! Ci avevi lasciato in suspance e quindi non vedo l'ora di andare a vedere come finira` 😍😍 e con questo prologo bello e "intrigante" non hai fatto altro che aumentare la mia curiosita` ....!!!