Amore contrastato

Amore contrastato

7.2K Reads 1.8K Votes 30 Part Story
SofiaLuna95 By SofiaLuna95 Completed

Ci sedemmo al lato destro della grande aula che poco a poco si riempiva di studenti. Non fui fortunata con il professore, 'ah! Il solito uomo anziano con dei baffi alquanto strani' pensavo mentre nel bel mezzo della lezione sentii qualcuno sedersi vicino a me. Era una sensazione strana, sentivo l'esigenza di girarmi e vedere chi fosse, ma mi trattenni. Anne mi passo un fascicolo di schede; dovevo prendere la mia e passare il resto del fascicolo al mio compagno "di banco"; 'Mh una buona occasione per vedere in faccia il tipo nuovo' pensai. Mi girai di scatto sorridendo e allo stesso tempo porgendo le schede al ragazzo.

Il tempo si fermò mentre incrociavo il suo sguardo, quello che era un sorriso si trasformò in un'espressione sconcertata. Non ci potevo credere.
"Joelle.." l'unica parola che sentii prima di prendere nervosamente le mie cose, scavalcare Anne e dirigermi verso l'uscita dell'aula.

manuela_005 manuela_005 Jun 11
Ei sono Manuela_05 si leggero le tue storie sono quella  che ai scritto io non posso scrivere in chat per un problema di watt pad se vuoi seguimi
placahh04 placahh04 Jun 12
Mi sta piacendo molto la tua storia ma purtroppo nn posso usare la chat
weilaria weilaria Jun 13
La adoro, scusa se non ti ho risposto in chat ma non mi funziona💗
Ciao scusa se non ho risposto al tuo messaggio ma non me lo fa inviare comunque è davvero bello il tuo libro