Il nostro professore...

Il nostro professore...

5.6K Reads 170 Votes 18 Part Story
Carabiniere96 By Carabiniere96 Updated Jul 08, 2016

Alessandra è una ragazza che frequenta il 3 anno di liceo classico in una scuola romana. Dopo un'estate passata con le sue migliori amiche all'isola d'Elba la ragazza è triste per l'inizio del nuovo anno scolastico: nuove materie, nuovi professori e soprattutto è costretta a rivedere i suoi compagni di classe con i quali non ha un buon rapporto. Non immagina minimamente quello che sarebbe successo di lì a poco...

 Ci guardiamo negli occhi. I nostri visi sono vicinissimi. Con un po' di coraggio preso non so da dove lo bacio. All'inizio e' un bacio leggero. Temo si stia per staccare. Invece introduce la sua lingua nella mia bocca e ci baciamo appassionatamente. Mi tiene una mano al lato del collo, mano che poi inizia a scendere lungo tutto l'asciugamano. Arrivato giù, alla fine dell'asciugamano,mi guarda e mi sorride. Sto per andare in fiamme ma allo stesso tempo c'è una parte di me che ha paura. 

Credo di avere gli occhi pieni di desiderio dato che lui infila la mano sotto l'asciugamano e inizia ad accarezzarmi. Ma le carezze durano solo qualche secondo perché poi diventano un qualcosa di più. Mette un dito dentro di me e inizia a fare su e giù. La sensazione è piacevole ma sento un leggero bruciore, anch'esso piacevole. A un certo punto, non so dopo quanto, potevano essere passati un paio di minuti, o forse solo pochi secondi,inserisce anche un altro dito. Il suo sguardo e' lascivo, ma dolce allo stesso tempo. Emetto dei gemiti fino a quando sento dentro di me una sensazione nuova, mai provata prima, esplosiva. Il mio primo orgasmo. Il prof toglie le due dita, poi le porta alla bocca e se le lecca. Sorride guardandomi,maliziosamente compiaciuto. -La tua amica sta per tornare vero?- Dice quasi sussurrando con la voce bassa e roca. - Si, potrebbe essere qui a momenti-. - Senti, se ti va, quando Procaccia si e' addormentata puoi venire da me. La mia stanza e' la 403,al quarto piano-. Mi dice facendomi l'occhiolino. Poi mi bacia sulle labbra e se ne va.

  • attrazione
  • crescita
  • genitori
  • liceo
  • professore
  • teenfiction
heremindesmeofhome heremindesmeofhome Jul 15, 2016
"Bravissima! Veramente, aggiorna😊
                              Se ti va passa a leggere e votare la storia che sto scrivendo con le mie amiche, si chiama Crazy friends, non è nelle mie opere perché la stiamo scrivendo con il telefono della mia amica, ovviamente se ti va. Complimenti ancora😊"