Inside Me

Inside Me

6.7K Reads 747 Votes 12 Part Story
Demien Woolf ಠ_ಠ By DemienWoolf Updated Aug 19, 2016

Ogni giorno è vissuto negli amori e nella follia abitata da ipocriti cittadini delle spente strade milanesi. Lavorare in un ospedale psichiatrico è arduo. La segretaria Melissa si scontra con una collettività reietta, immersa in un supplizio indescrivibile.  Combatte fobie,  paranoie, angosce e allucinazioni diagnosticate nella clinica Santa Sophia. Lotta l'oscurità della propria psiche. Tuttavia, non è preparata agli ostacoli della propria vita, non è pronta a un innamoramento deviato. E quando quel giorno scopre ciò che non avrebbe mai immaginato, per Melissa incomincia l'incubo.
    
    ## ATTENZIONE ##
    L'intera opera, personaggi tormentati, immagini e scene violente narrate sono frutto di fantasia, completamente irreali e non riflettono assolutamente la realtà. Le descrizioni non intendono offendere nessuno. Chiedo anticipatamente scusa, nel caso voi lettori vi sentiate offesi. Lettura consigliata a un pubblico adulto.
    
    
    Ogni opera su wattpad è protetta da copyright in base alla legge 22/04/1941 n. 633, (cosiddetta legge sul diritto d'autore ) . Il diritto d'autore sulle opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura è disciplinato nel codice civile dagli articoli n. 1 , n. 2, n. 2575 - 2583.

AretusaSkyler AretusaSkyler 5 days ago
Questo primo capitolo - prologo ha suscitato il mio interesse. Scritto benissimo e ricco di dettagli. Il POV femminile scritto da un uomo mi interessa parecchio. 
                              Proseguo.
sofia26dp sofia26dp Oct 29, 2016
Sugar ♡-♡
                              Troppo bella, anche a me piace un sacco!
                              Mi ricorda momenti belli e una figuraccia, ma vabbè hahahah
BrunaMontella BrunaMontella Aug 17, 2016
Scrittura molto dettagliata! Interessante come inizio, molto bello davvero. Continuerò volentieri a seguirti :)
sofia26dp sofia26dp Oct 29, 2016
Non ci credo, finalmente un libro che non inizia con quella cazzo di sveglia!
                              Già mi piace, gne.
                              Hahaha
JessicaServidio JessicaServidio Aug 15, 2016
La tua scrittura è incisiva, ha una personalità che la sostiene. E non è né banale né scontata. Da te mi aspetto dei personaggi nevrotici/psicotici/perversi da brivido, sappilo ;)
Nymphaeas Nymphaeas Sep 15, 2016
Mi piace molto come scrivi. Hai descritto una situazione abbastanza comune in un modo però impeccabile, senza tralasciare nessun dettaglio e arricchendola di particolari. :)