Inside Me

Inside Me

6.3K Reads 719 Votes 12 Part Story
Demien Woolf ಠ_ಠ By Demjeny Updated Aug 19

Ogni giorno è vissuto negli amori e nella follia abitata da ipocriti cittadini delle spente strade milanesi. Lavorare in un ospedale psichiatrico è arduo. La segretaria Melissa si scontra con una collettività reietta, immersa in un supplizio indescrivibile.  Combatte fra fobie, paranoie, angosce, violenze, allucinazioni e le terapie trattate nella clinica Santa Sophia. Lotta l'oscurità della propria psiche. Tuttavia, non è preparata agli ostacoli della propria vita, non è pronta a un innamoramento deviato. E quando quel giorno scopre ciò che non avrebbe mai immaginato, per Melissa incomincia l'incubo.
  
  ## ATTENZIONE ##
  L'intera opera, personaggi tormentati, immagini e scene violente narrate sono frutto di fantasia, completamente irreali e non riflettono assolutamente la realtà. Le descrizioni non intendono offendere nessuno. Chiedo anticipatamente scusa, nel caso voi lettori vi sentiate offesi. Lettura consigliata a un pubblico adulto.
  
  
  Ogni opera su wattpad è protetta da copyright in base alla legge 22/04/1941 n. 633, (cosiddetta legge sul diritto d'autore ) . Il diritto d'autore sulle opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura è disciplinato nel codice civile dagli articoli n. 1 , n. 2, n. 2575 - 2583.

Rossano1012 Rossano1012 Aug 05
Complimenti , veramente scritto bene e interessante ... Anch'io ti seguirò .
sofia26dp sofia26dp Oct 29
Sugar ♡-♡
                              Troppo bella, anche a me piace un sacco!
                              Mi ricorda momenti belli e una figuraccia, ma vabbè hahahah
Scrittura molto dettagliata! Interessante come inizio, molto bello davvero. Continuerò volentieri a seguirti :)
Arisib Arisib Aug 12
E' scritta Magnificamente! Credo sia la storia più bella che abbia letto su wattpad. I dettagli, le emozioni, c'è tutto. Ti fa sentire all'interno del libro. Complimenti...
- - Aug 12
È tardissimo ma non riesco a smettere di leggerti. Mi unisco al coro e plaudo al tuo stile così personale e coinvolgente.
sofia26dp sofia26dp Oct 29
Non ci credo, finalmente un libro che non inizia con quella cazzo di sveglia!
                              Già mi piace, gne.
                              Hahaha