Controtempo ∞ Wattys2016 Winner ∞

Controtempo ∞ Wattys2016 Winner ∞

46.3K Reads 1.4K Votes 112 Part Story
Barbara B. Bluerosye By Bluerosye Completed

∞ Vincitore dei Wattys2016  ∞ 

Cosa accadrebbe se una donna di 40 anni proponesse al marito una sorta di "Kamasutra del concepimento"? È ciò che si chiede Elettra, decisa a sfidare le dure leggi biologiche delle sue vecchie ovaie, utilizzando metodi non convenzionali. Quanto impiegherebbe il suo adorato consorte, affascinante e misterioso, a tagliare la corda, mettendo tra loro due un paio di galassie? Inaspettatamente lui invece accetta. Elettra non lo sa, ma ha appena obliterato due biglietti per l'Inferno e ritorno. Si sentirà sprofondare in una voragine, che risucchierà tutte le sue certezze. Verrà a conoscenza di un terribile segreto sul conto dell'uomo che ama. Scoprirà una sensualità travolgente che non sospettava di possedere, istinti troppo a lungo sopiti, desideri inconfessati, persino a se stessa. Il terrore e il dolore s'insinueranno sottopelle, e avranno il nome di aborto spontaneo e mortalità fetale. Riusciranno Elettra e Ricky a risalire dall'Inferno, con un figlio tra le braccia?

Il libro che stai per leggere è già stato pubblicato nel 2013, da me. E' regolarmente registrato con ISBN. Ho voluto condividerlo con la comunità di Wattpad per aiutare chiunque si trovi nella situazione drammatica che ho vissuto personalmente. Non segnalo il titolo originale e il codice isbn perché il mio intento non è quello di fare pubblicità, bensì quello di dare speranza. Enjoy 

L'opera, comprese tutte le sue parti, è tutelata dalla legge sui diritti d'autore. 
È vietata, se non espressamente autorizzata, la riproduzione in ogni modo e forma, comprese le fotocopie, la scansione e la memorizzazione elettronica. Ogni violazione sarà perseguibile nei modi e nei termini stabiliti dalla legge.

Bluerosye Bluerosye Aug 04
I mariti in questi casi sono fantastici.. 😂😂😂😂😍😍😍
Aspetta! Invece di ELETTRA potevi darle un'altro nome? No? 
                              No perché ho paura di ciò che potrei leggere....
                              
                              PS:Dico questo perché io mi chiamo Electra e il nome è sempre quello e non so ciò che potrò leggere......
mary7904 mary7904 Nov 10
Muhahahahahana  rido come nn mai.....in metro' mi prendono per pazza :-)
Bluerosye Bluerosye Jul 27
Ciao! Lexy, quella che più mi rappresenta, è contro le forzature e sta cercando di arginare il fiume in piena di nome Lelly che userebbe tecniche illecite pur di raggiungere il suo scopo....
Bluerosye Bluerosye Aug 24
Adoro questo nome.... per tutta una serie di motivi... comunque tranquilla, è una peste, ma è una brava ragazza... 😍😍😍😍😍😍😍 benvenuta!
PinkyRosie PinkyRosie Nov 23
Questa storia è  deliziosa, un mix ben calibrato tra serietà,  ironia e leggerezza.😀