The story of Matilde

The story of Matilde

1.1K Reads 114 Votes 4 Part Story
Cassandra Sassi By LettriRomanceLove89 Completed

Matilde figlia di genitori separati vive con la madre, un medico di successo, e sua sorella  che sta percorrendo la stessa strada, nella caotica "città eterna" . Frequenta da sempre la Roma da bene. Convinta che sia il suo rifugio sicuro, pensa di potersi fidare della gente che la compone. L'errore più grande della sua vita. Durante una festa in piscina, a casa di un'amica, ad un mese dal suo diploma, è vittima di uno scherzo di dubbio gusto che le provocherà cicatrici indelebili. La madre vergognandosi di lei, dopo il suo diploma la spedisce con tutti i suoi averi dal padre, un docente di storia dell'Università di  Cagliari il quale vive sulla costa di Portoscuso, con la sua compagna da ormai cinque lunghi anni. Matilde pur di allontanarsi da tutto e tutti accetta di partire. Questa nuova destinazione la porterà a fare i conti con se stessa e verrà a conoscenza di un segreto che la riguarda. Qui incontra anche Andrea il figlio venticinquenne di Monica, la convivente del padre , il quale le stravolgerà la vita.  Appena tornato dal Kenya cerca anche lui un po' di pace. Qualcosa lì giù l'ha segnato. Chi sa cosa accadrà tra i due. Una nuova nuova avvincente storia d'amore. Spero che "The story of Matilde" vi appassionerà pagina dopo pagina!

Wow storia bella😍. Soprattutto sei bravissima/a mi piace il modo in cui scrivi!😍😍❤
AngelRose74 AngelRose74 May 26
Ciao parte molto bene la storia, mi spiace tanto per la protagonista, trasferirsi con questo stato d'animo sarà dura! Comunque bellissimo metto il romanzo in lista lettura! Elisabetta alias Elimod (cerco su amazon il tuo romanzo allora!)
Come inizio mi piace molto❤️ scrivi molto bene, 💜 continuerò la lettura!
Il primo capitolo ti invoglia ad andare avanti la scrittura è scorrevole e meno male che c'è ancora chi rispetta la sintassi brava complimenti
Sei molto brava, descrivi molto bene. L'unica cosa: prova a ricontrollare perché ci sono piccoli errori grammaticali, ma niente di grave.
Scrivi molto bene e la storia m'incuriosisce tanto. Continuerò sicuramente la lettura 😊