Damaged

Damaged

58K Reads 4K Votes 30 Part Story
C'hai diciassette anni By summer_rain9 Updated 3 days ago

-Fuggo perché non appartengo più a nessun posto, ma tu mi fai sentire il bisogno di restare.-
    
   Il miglior modo per allontanarsi da un passato disastroso era scappare e lei lo aveva capito bene.
     A diciotto anni, Brianna fugge lontano, con una valigia piena di incubi, segreti, sogni distrutti, ricordi dolorosi ed un paio di occhi grigi come il cielo in tempesta. Scettica nei confronti delle sorprese che le riserva destino, quando ha una vera possibilità di ricominciare lontana dalla sua vecchia vita e dai tremendi errori commessi, è nuovamente speranzosa di intraprendere un migliore cammino verso il futuro, sperando di abbandonare i vecchi spettri che le attanagliano il cuore. 
     Tyler è un ragazzo misterioso, il bello e dannato che non porta altro che problemi. Da sempre indifferente nei confronti dell'amore e con la caparbia tendenza a cercare guai. E' il ragazzo pericoloso che non ha da chiedere mai nulla. 
Sin dal primo incontro dei loro sguardi, quando l'elettricità riempie lo spazio tra i due, Brianna capisce che lui è il genere di ragazzo dal quale ha sempre promesso di tenersi alla larga, assicurandosi di allontanare qualsiasi rischio di commettere gli stessi errori del passato.
     Quando però, il destino gioca le sue carte, i due si troveranno a condividere un legame più forte e resistente degli ostacoli che si opporranno a loro.  
Tyler dimostrerà di poter offrire più di quanto la sua reputazione lasci credere, ed in tutti i modi cercherà di salvare Brianna dai suoi stessi demoni, scavando fino in fondo ai suoi segreti più oscuri. 
    Darà prova, a se stesso e agli altri, di poter arrivare là dove nessun'altro è mai riuscito, mettendo a tacere le inquietudini che vagano negli occhi ghiacciati della ragazza danneggiata.
  
  
  
  #10 IN TEEN FICTION - 20 dicembre 2016
  #9 IN TEEN FICTION - 5 Gennaio 2017
  #8 IN TEEN FICTION -4 Febbraio 2017
  #7 IN TEEN FICTION -5 Febbraio 2017

Divergente_nata Divergente_nata Jun 18, 2016
Si ,scrivi benissimo. È bello l'inizio anche molto interessante.Continua cosi🎀👍🏻❤️
Delia_Deliu Delia_Deliu Jan 06
Ho iniziato a leggere questa storia per #scambipertutti, però devo ammettere che mi incuriosisce. Noto uno stile molto raffinato, una descrizione dettagliata dell'ambiente e dei personaggi man mano che compaiono nella trama.
Muke_mylife Muke_mylife Dec 19, 2016
In ogni storia c'è sempre qualcuno che mi deve ricordare che sono forever alone
giuly166 giuly166 Dec 19, 2016
Michiamosofia12  mi ha consigliato questa storia e fin ad ora il prologo è bellissimo
EMcheeky EMcheeky Jul 15, 2016
Ho letto solo il prologo e mi sono salite le lacrime agli occhi - lacrime di felicità, ovviamente.
                              :)
occhi_piangenti occhi_piangenti Sep 20, 2016
Io lo odio!
                              Mia mamma che entra in camera mia urlando come una gallina,in più devo andare in autobus con dei cinghiali imbufaliti.Che meraviglia,eh