Here, There and Everywhere

Here, There and Everywhere

10.5K Reads 1.3K Votes 34 Part Story
Vanessa Sobrero By agathabrioches Completed

#1 della Rockabilly Fest Series

Cecilia, ventiduenne appassionata di arte e fotografia, è al terzo anno di Pittura e Arti Visive alla NABA e si è appena trasferita in centro a Milano per potersi dedicare allo studio.
Quando si reca a Firenze a trovare una vecchia amica, durante una serata revival anni '50 e '60, incontra l'uomo che le stravolge la vita: Alex Grimaldi, il fondatore del Rockabilly Fest. Nonostante sia convinta che quell'uomo è irraggiungibile, Cecilia non riesce a toglierselo dalla testa, soprattutto a causa delle discontinue attenzioni che le rivolge, e sarà costretta a combattere le sue insicurezze e a dimostrare di essere una giovane donna determinata per conquistare l'uomo più affascinante che abbia mai incontrato.

Il titolo di ogni capitolo è una canzone anni '50 o '60 e se volete intraprende con Cecilia questo viaggio musicale trovate la playlist completa su Spotify e YouTube come "I'm In Love... I'm All Shook Up!" (Vanessa Sobrero).



© Tutti i diritti riservati a Vanessa Sobrero. L'Opera è legalmente depositata e tutelata dal plagio su www.patamu.com. Qualsiasi tentativo di plagio, appropriazione o riproduzione totale o parziale è punibile secondo la legge.

Allora, con questa descrizione mi sto per mettere a piangere perché mi ricorda troppo una persona che non voglio ricordare e ciao. 
                              Uccidimi.
Ora credo di esser nel posto giusto :-)
                              Cecilia e... Alex???  Wow!
Buona sera sono qui per lo scambio di Ambry03 e ho appena iniziato la tua storia scritta divinamente ma non è affatto il mio genere però non sono una che si ferma al primo capitolo perciò vedrò che succederà continuando ;) mi farò viva al decimo per la recensione :)
LaFedeSL LaFedeSL Oct 24
E invece io adoro quegli anni, quanto ci avrei voluto vivere 🙃
LaFedeSL LaFedeSL Oct 24
Eppure ho come l'impressione che i treni delle coincidenze non siano finiti 😁
Perchè mi viene in mente James Dean?  Sarà forse la festa anni '50😂