In Ogni Stella Nascosta

In Ogni Stella Nascosta

661K Reads 32.4K Votes 56 Part Story
Vanessa Sobrero By agathabrioches Completed

[COMPLETA]
Cecilia è una ragazza dolce e ingenua, che ama l'arte e fotografia, e si è appena trasferita a Milano per studiare alla NABA. 
Un giorno, durante una serata a tema anni '50, incontra l'uomo che le stravolge la vita: Alex Grimaldi, l'affascinante dj del Rockabilly Fest. Alex è un uomo adulto, arrogante, abituato ad ottenere sempre quello che vuole, senza mai farsi dominare dalle emozioni.
Cecilia non riesce a toglierselo dalla testa, nonostante la grande differenza d'età, e sarà costretta a combattere le sue insicurezze per convincere Alex a lasciarsi andare e perdere il controllo.

~

#1 libro della Rockabilly Fest Series

Il titolo di ogni capitolo è una canzone anni '50 o '60 e se volete intraprende con Cecilia questo viaggio musicale trovate la playlist completa su Spotify come "Rockabilly Fest Vol. 1" (Vanessa Sobrero).

~

© Tutti i diritti riservati a Vanessa Sobrero. L'Opera è legalmente depositata e tutelata dal plagio su www.patamu.com. Qualsiasi tentativo di plagio, appropriazione o riproduzione, totale o parziale, è punibile secondo la legge.

_26vale_ _26vale_ May 26
Appena ho letto la trama, sono completamente impazzita bellissimo
Te l'ho già detto, non puoi tirarmi Harry Styles in mezzo così. La gente è sensibile...si sente male! Io mi sento male! Perché anche se ho 24 anni reagisco come una bimbaminkia. Voglio un'esenzione TT.TT
mars_gold mars_gold Jun 27
Bellissimo il trailer ^^ Ora che ho letto la storia devo dire che è veramente perfetto, sia per le scene che per le canzoni ;)
imnomary_ imnomary_ Sep 10
Fai benissimo! Non è per niente giusto nei confronti dell'autore
Complimenti per il book trailer, incuriosisce e poi ti dirò se fornisce i giusti spunti della storia! 
                              In sostanza, oggi inizio a leggerti!!! 
                              Un bacione!
hazluvzlou hazluvzlou Aug 17
mi chimo cecilia, aw finalmente qualcuno che considera il mio nome