Sotto La Pelle [Marauders - 7th Year]

Sotto La Pelle [Marauders - 7th Year]

5.9K Reads 319 Votes 14 Part Story
ale_di By aledadi Updated Mar 28

Dal capitolo 1 [James/Lily]:
«Non mi saluti, Evans?» domandò prontamente James, guardandola dall'alto dei suoi dieci centimetri in più e lanciandole un'occhiata divertita. Sapeva che probabilmente il suo commento l'avrebbe solamente fatta innervosire, ma non poté trattenersi: non la vedeva da giugno, ormai, e assillarla era da anni il suo passatempo preferito. 
«Ti sei perso, Potter? Questo è il vagone dei Prefetti» ribatté Lily, perplessa, cercando ugualmente di mostrarsi distaccata e noncurante. Dopotutto la figura di James Potter stonava terribilmente in quell'ambiente, in quel vagone dai morbidi sedili rivestiti di stoffa verde e dedicato esclusivamente ai Prefetti. 
«Oh, lo so! Per questo sono qui!» 

Dal capitolo 15 [Sirius/Mary]:
«Potrebbe non funzionare, ma io voglio che funzioni. E se tu non lo vuoi, dimmelo,  perché io sono innamorato di te, Mary, ma se tu non sei innamorata di me...»
Il discorso non gli stava uscendo bene quanto avrebbe voluto, ma non riuscì neanche a finirlo perché Mary aveva fatto un passo in avanti e Sirius si era ritrovato il suo viso a pochi centimetri dal proprio. Incrociò il suo sguardo, ma fu questione di un secondo, perché subito dopo avvertì le mani di Mary chiudersi dietro il suo collo e il suo respiro infrangersi contro la propria pelle. Abbassare le palpebre fu spontaneo per entrambi, così come lo fu piegare appena le labbra nell'accenno di un sorriso.

Dal capitolo 16 [James/Lily]:
«Mandato tutto a puttane?» la citò lui, scherzoso. «Da quando Lily Evans parla in questo modo osceno?»
E in quel momento Lily capì che quello, per loro, non era che un nuovo inizio. Non c'erano parole che avrebbero potuto aggiungere qualcosa a quanto aveva detto lei, e James lo sapeva. Quella battuta era il modo che James aveva scelto per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.

Accio_ely Accio_ely Nov 30, 2016
La storia é davvero bella, scritta bene e che coinvolge il lettore. 😍
                              I capitoli vanno benissimo, non sono né troppo lunghi né troppo corti. 💕📚
potter212 potter212 May 16, 2016
A-D-O-R-O sei bravissima ....la tua storia mi fa impazzire😍♡la lunghezza va benissimo♡
Em...  vorrei tanto parlarti di Aragog di Fuffi,del Basilisco, di Voldemort che tutti gli anni riesce a entrare eccetera eccetera,  ma se ne sei tanto sicuro...