Rose e lo Sconosciuto (#Wattys2016)

Rose e lo Sconosciuto (#Wattys2016)

73.6K Reads 8.6K Votes 113 Part Story
Luca D'Agostino By hieronimous85 Completed

Rose, diciotto anni e tante insicurezze, si trasferisce con sua mamma nella piccola cittadina di Saint Claire, tremila abitanti, un grande bosco e un lago al confine tra Canada e Stati Uniti. 

Inizialmente felice e piena di speranze verso un futuro diverso dalla difficile adolescenza che l'ha segnata, Rose si ritroverà all'improvviso a dover fare i conti con un mondo nuovo e inquietante e con una realtà dai risvolti inimmaginabili. 

Sarà l'incontro con lo Sconosciuto -un ragazzo bellissimo e misterioso che inspiegabilmente sembra sapere tutto di lei- a dare una svolta definitiva alla sua esistenza. 

Perché al di là di quel bosco immenso si nasconde una minaccia terrificante, e Rose dovrà lottare con tutte le proprie forze per portare alla luce un'orribile verità che un po' alla volta la trasformerà nella donna che non avrebbe mai creduto di poter essere e  che sconvolgerà la sua vita per sempre.

"Non c'è amore senza storia e non c'è storia che non abbia un amore da raccontare"

itsrosh itsrosh Oct 01
Io mi chiamo Rose e mi identifico in lei. Coincidenze? Non  credo.
edwayback edwayback Aug 16
Davvero bello. Promette bene già da queste prime parole...da continuare assolutamente!
Okay alla fine ce l'ho fatta a passare. Mi piace molto il tuo stile, continua cosi!
Scusa se ti rispondo ora ma non mi inviava il messaggio. Comunque è bello l'inizio. Ti va di leggere il mio?? Si chiama "i due regni". Dimmi anche che ne pensi se ti va. Ciaoo
È una storia davvero bella e scritta molto bene mi sono immersa nella storia fin dall'inizio:)bravo!!spero aggiornerai presto;)in bocca al lupo
già l'inizio mi ha presa, ora vado avanti e mi immergo nel tuo libro per qualche ora 😂