NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Masterly

Masterly

20.1K Reads 2.2K Votes 18 Part Story
⚜️beth⚜️ By AJBeth Updated Feb 27

Classificato al #3 in Mistero/Thriller.

Contea di Galway, Irlanda.

Mairead O'Doherty è una giovane ragazza di ventidue anni, da poco laureata all'Accademia di Belle Arti più rinomata di tutta l'Irlanda. Dopo il suicidio di suo padre, si trasferisce a Merlin, un piccolo paesino nei pressi di un ombroso bosco di conifere, il Masterly. Un luogo senza tempo, lontano dalla vita frenetica di città. Il posto perfetto per coltivare il sogno di diventare un'artista contemporanea.

Tutto ad un tratto, però, la tranquillità che ha instaurato nella sua solitudine viene irrimediabilmente spezzata. Merlin è vittima delle sparizioni improvvise di molte giovani ragazze; i suoi abitanti accusano un 'uomo avvolto dalle tenebre' di averle rapite e portate nel misterioso Masterly. Non si ha più alcuna traccia. 

Mairead non è pronta per affrontare una realtà che non è la sua, ma sente che deve scoprire cosa si cela dietro questi rapimenti anonimi. Quello a cui è sempre stata abituata, si rivela solo una parte della vera vita irlandese, ed è proprio l'ultima persona sulla terra che si sarebbe mai aspettata, a doverglielo mostrare: Keeran McLynch è oscuro, istintivo, di poche parole. La sua natura non è quella di un essere umano. I suoi comportamenti insoliti e le sue cicatrici parlano da sole.

Nonostante lei non conosca nulla del mondo di Keeran, nel primo momento in cui ha incrociato lo sguardo con il suo, ci è già inconsapevolmente dentro fino al collo. Sebbene lui sembri propenso nell'aiutarla con le sue ricerche, deve stare molto attenta: non tutti sono favorevoli nel rivelare l'identità degli Scáth, onnipotenti e selvagge creature della notte. Il grido delle creature mitologiche nel bosco Masterly finalmente si fa sentire.

A volte è meglio non portare alla luce cose che sono sempre state nascoste.
Almeno, fino ad ora. 

- Non fidarti di ciò che non puoi vedere... -

©  2016 A. J. Beth, tutti i diritti riservati.

gemmiy gemmiy Sep 08, 2016
La sinossi mi incuriosisce molto, e promette bene 😉 spero di a iniziare a leggere presto. Un sorriso ✨
Sayami98 Sayami98 Aug 31, 2016
No Beth, grazie a te che continui a regalarci delle perle simili. Che crei mondi di cui è fin troppo semplice innamorarsi. E di essere te.
                              Diventerai una grande scrittrice, Beth, ne sono più che certa. <3
Sayami98 Sayami98 Aug 04, 2016
E già si parte benissimo. 😍
                              Bellissimi banner, copertine e booktrailer! 
                              La sinossi mi ha letteralmente rapita (tanto per restare in tema 😂) e non vedo l'ora di leggere il resto. Preparati ad una valanga di commenti Beth! ❤❤❤
Yuki-07 Yuki-07 Sep 19, 2016
Ok te lo dico ora che ancora non ho iniziato la storia...Io mi aspetto molto da questa storia per come è la trama, trailer ecc. Poi io adoro l'Irlanda xD spero di leggerla presto u.u in bocca al lupo e a presto :3
RitaAiello RitaAiello Aug 31, 2016
Ho deciso  di leggerla dal primo momento in cui l'ho vista si libri emergenti
_Elena_Jackson_ _Elena_Jackson_ Sep 04, 2016
Dalla prima riga della trama mi è venuta la voglia matta di leggerlo.