ANCHE ORA - Il castello del tempo

ANCHE ORA - Il castello del tempo

137K Reads 25.1K Votes 163 Part Story
Noemi Antonelli By noemi_quill Updated an hour ago

Enola ha ventisette anni, lavora per un'importante casa editrice e la sua astuzia, mista ad un'intelligenza fuori dal comune, le ha permesso di non passare inosservata in qualunque contesto. Stimata per la sua bravura dai colleghi e contesa tra le varie case editrici concorrenti, Enola si sveglia ogni mattina accarezzando il tatuaggio impresso sotto la clavicola destra che a caratteri gotici riporta la scritta 'se cotidie mori'. 
  Diego ha ventisette anni, lavora nell'agenzia immobiliare del padre e vive una perfetta vita assieme ad Asia, la fidanzata storica con cui ha condiviso tutto dai tempi del quinto liceo. Vittima della quotidianità e incapace di progettare qualcosa per un giorno che non sia quello successivo, Diego si sveglia ogni mattina nella speranza di dare una scossa alla monotonia che lo attanaglia e divora lentamente.
  Enola e Diego, vecchi compagni di scuola, vecchi adolescenti pronti ad odiarsi così tanto da far sperare tutti nella più grande storia d'amore dei cinque anni di scuola, dopo la maturità non si sono più incontrati nonostante vivano nella stessa città. Trascorsi anni di silenzio, Enola si presenta a casa di Diego e le parole da lei pronunciate scateneranno una serie di eventi che cambieranno inesorabilmente le loro vite.

AnnaBoschi AnnaBoschi 3 days ago
Fai bene, a tante scrittrici è successo di aver visto tantissime storie uguali alle loro e non hanno potuto fare nulla, bravissima
Sandrab76 Sandrab76 Dec 11, 2016
Ma daiii. Hai fatto benone. È un problema che a quanto vedo sta diventando abbastanza frequente!
StefaniaLeone8 StefaniaLeone8 Dec 11, 2016
👏👏👏👏bravissima ottima cosa ,è un tuo lavoro e lo devi tutelare, ti appoggio👍👍
RosariaOrza13 RosariaOrza13 Dec 11, 2016
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️❤️❤️bravissima tu ci metti l'anima e le altre comode comode vorrebbero approfittarne? Ma anche no!👎
lalla650 lalla650 Dec 11, 2016
Brava Noemi,  d'altra parte avevi già lamentato questo problema...
SiamoFattiDiSogni03 SiamoFattiDiSogni03 Dec 11, 2016
Trovo che hai fatto una scelta giustissima. Anche io ero tentata -lo sono ancora- di proteggere le mie opere. Posso chiederti a chi ti sei rivolta? Magari mi dai un po' di informazione cosí mi rivolgerò a loro