I Lupi del Nord - Esilio (#Wattys2016)

I Lupi del Nord - Esilio (#Wattys2016)

16.9K Reads 1.7K Votes 33 Part Story
LaMantide By LaMantide Completed

- Primo volume della saga  "I Lupi del Nord".

Riserva Luna di Tuono, 1994.
Un ragazzino di appena dieci anni, apparentemente normale, scopre che suo padre è stato ucciso; non sa chi sia stato o il motivo per il quale sia morto. Spaventato e confuso, viene trovato dalla madre che, porgendogli uno zaino, gli dice di scappare e non tornare mai più.

Eagle Falls, oggi.
Evelyn Mitchel, aspirante giornalista, è ossessionata da un misterioso ragazzo; nessuno conosce il suo nome ne tanto meno le sue origini. Evelyn, aiutata dalla sua migliore amica Margot e da uno zio a dir poco strampalato, indagherà sul passato e sul presente dello sconosciuto. Quello che scoprirà le stravolgerà la vita, nulla sarà più come prima. Esistono davvero creature oscure? I miti e le leggende dicono la verità? Tra misteri, voglia di vendetta, amore e sangue riusciremo a ricostruire il passato del ragazzo senza nome. 
I licantropi esistono, ed Evelyn ne avrà la conferma.

Tratto dalla storia:
Lo sconosciuto camminava lungo un vicolo buio cercando di evitare le pozze d'acqua. Accanto a lui vi era una donna. «C'era anche oggi?» chiese quest'ultima fermandosi davanti ad una porta di legno imbrattata da segni fatti con la vernice. «Questa volta mi ha parlato» la donna sorrise, aspirando avidamente la sigaretta che teneva tra le dita lunghe e sottili. «Umani... sempre i soliti ingenui»

#20 in Lupi Mannari.

Ringrazio @Skadegladje per la magnifica copertina!

Finito ora di leggere e già lo adoro. Non vedo l'ora di saperne di più. Il tuo stile è migliorato tantissimo, è pulito e lineare, eppure ricco di particolari affatto pesanti nella lettura. Aspetto il prossimo capitolo ♥
- - Aug 04
Io adoro i lupi *.* Come ho letto il titolo ho messo subito in elenco, ma solo adesso sono riuscita a leggere... Bellissimo prologo, scritto molto bene e scorrevole! Complimenti, dà subito l'idea di un qualcosa che promette benissimo :)
Leggo questa storia perché è bella e poi perché adoro i Lupi♥
Ciao :) eccomi e scusa il ritardo. Inizio spettacolare, direi. Continuerò sicuramente a leggere! Purtroppo non potrò farlo velocemente, ma lo farò. Bravissima.
Runentia Runentia Apr 30
Che Ruben e Isa non me ne vogliano ma... Questa storia m'intriga da morire. Ottimo inizio! Sorprendente come il cambio di genere non abbia minimamente scalfito la tua bravura. Anzi, se posso dirlo, sei addirittura migliorata. 
                              Aspetto il prossimo :D
gemmiy gemmiy Jun 30
Wow! Questo prologo, oltre ad essere scritto magnificamente, mi ha rapita... lo scenario nordico, i licantropi, i due fratellini in fuga così spaventati.
                              Sapevo di imbattermi in qualcosa di ben fatto.
                              Ne ho avuto la conferma adesso. 
                              I miei inchini per te *-*