NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Templar High

Templar High

3.9K Reads 118 Votes 4 Part Story
Emma By Emma-Blues Updated Feb 03

[Storia in perenne revisione]  E se la realtà che vediamo non fosse l'unica esistente? 

La vita monotona di Elizabeth Aldrich sta per cambiare: una nuova ragazza è entrata nella sua vita, sconvolgendola da capo a piedi. Lei, una ragazza che ha da sempre vissuto nell'anonimato di una piccola cittadina, sta per intraprendere un viaggio alla ricerca di sé. 

Complice una profezia incomprensibile e una donna dai capelli blu, Elizabeth scoprirà una verità a lungo celata che la porterà a guardarsi le spalle anche da coloro che si definiscono amici o famiglia. 
L'oscurità si cela dietro ogni angolo, pronta a compiere la vendetta che da lungo cova: seducente e pericolosa riuscirà ad attrarre anche il cuore più puro? Una corsa contro il tempo, una scuola particolare ed un mondo tutto da conoscere: l'avventura che cambierà per sempre la sua esistenza è appena cominciata.

*** 

Estratto dal capitolo III

'Elizabeth, corri più veloce che puoi e non ti fermare finché non ti cederanno le gambe. Scappa da qui.' Una voce delicata mi strappò da quello strano rapimento temporaneo, rimbombando nella mia testa. 
"Chi sei?" domandai ad alta voce, osservando l'area a me circostante. Ero sola.
'Mi conoscerai presto. L'importante è che tu adesso fugga.' Sentii una presenza che incombeva sopra di me e come una calda coperta durante una notte invernale, mi fece sentire al sicuro. Dopo un lasso di tempo infinito in cui mi sentivo come estranea al mio corpo, questa voce proferì parole che non avrei compreso per molto tempo...

*Ringrazio con tutta me stessa quella santa di Skdegladje che, chissà come, è stata in grado di realizzare questa meravigliosa copertina*

#51 in paranormale, 11/01/2017
#66 in paranormale, 10/01/2017
#71 in paranormale, 27/12/2016

No comments listed yet.