Le armi dei miei sogni - Saga del passato

Le armi dei miei sogni - Saga del passato

8.6K Reads 1.1K Votes 45 Part Story
Federico Ricci By Mirage81 Updated Jan 11

Il Potestà Planetario Sradec Exhelltor è un condottiero ambizioso, visionario e lungimirante. Rendendosi conto di aver raggiunto l'apice dalla sua razza, gli Shyn, decide di intraprendere la via dell'esplorazione cosmica tramite il progetto Evoluzione Suprema, grazie al quale intende evolvere la sua stessa razza in nuovi esseri dotati di facoltà superiori. Per far sì che il progetto possa concretizzarsi, il Potestà raduna le cinque menti più brillanti di Azhenia affinché realizzino il genoma definitivo. Quali saranno le conseguenze dell'evoluzione degli Shyn in Ion? Quali civiltà e quali verità attingeranno gli esploratori del cosmo? Quale sarà il destino dell'esistente?  
                        
Copyright ©  2016. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti della presente opera, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta dell'autore.

Cover ad opera di Lady-Elisabeth-Hope

vodoodolls__ vodoodolls__ Oct 05, 2016
La mia cugina secs ahahah, è stata lei a suggerirmi questo sito e la tua storia in particolare, sapendo quanto io ami storie di questo tipo... Vedremo se è così bella come lei dice..
flytoperfection flytoperfection Oct 16, 2016
Già da questa premessa si può capire quanto per te sia importante questa storia
Lady-Elisabeth-Hope Lady-Elisabeth-Hope Sep 12, 2016
è un pensiero molto carino stilare una lista, anche perché spesso i servizi di recensione vengono solo sfruttati!;)
EleRep EleRep Sep 23, 2016
Idea assolutamente originale, storia ben strutturata, un cosmo tutto nuovo dove viaggiare con la fantasia e scoprire personaggi nuovi e originali, o per riprendere il titolo, viaggiare  tra i sogni. Assolutamente consigliata la lettura!