You're my first so many thing

You're my first so many thing

13.6K Reads 860 Votes 20 Part Story
bicthimmagnusbane By bicthimmagnusbane Updated Aug 03

Alec ( Alexander ) Lightwood è uno Shadowhunter di 18 anni, maggiore di tre fratelli, ragazzo ligio alle regole, coraggioso e arciere formidabile; segretamente gay, innamorato del suo parabatai e incapace di uscire allo scoperto. 
Magnus Bane è uno stregone, o meglio il sommo stregone di Brooklyn, membro del mondo dei Nascosti. Magnus ha 400 anni o almeno così dice ma in ogni caso non ne dimostra; è bisex ed ha avuto relazione con qualsiasi genere di creature ( poche di queste sono state serie ), tranne gli Shadowhunter. Alec si occupa di uccidere i demoni per proteggere i mondani dal mondo invisibile; Magnus invece si fa pagare per i suoi servizi da stregone che vanno dall'evocare demoni a ritrovare persone o oggetto.

I due si incontreranno per la prima volta a casa dello stregone durante una festa molto importante. Dopo quell'incontro, Alec e Magnus dovranno affrontare i loro sentimenti e le conseguenze dell'essersi incontrati.

  • malec
  • nephilim
  • shadowhunter
  • stregone
Gazime25 Gazime25 Oct 07
Ma anche io sono contraria! In quel modo cioè così😍😍 deve guardare solo magnus! Eccoo
Gazime25 Gazime25 Oct 07
Ma jace è scemo!? Capisco Che sei uno shadowhunter  molto forte ma metterti contro un sommo stregone è da scemi! Hahahahah può ucciderti in uno schiocco di dita! Già tanto che magnus non lo abbia cacciato a calci in culo! Hahahaha