Cry Baby. O quel che volete. (#Wattys2016)

Cry Baby. O quel che volete. (#Wattys2016)

15.4K Reads 1.4K Votes 50 Part Story
☾ Garden of Hope ❃ By Alidinchiostro Completed

Rebecca non capiva perché quegli occhi al cioccolato continuassero a guardarla.
Non era una bellezza travolgente e di certo la sua voce non eguagliava quella delle sirene. A stento sapeva intonare l'Ave o Maria in chiesa. Le sue magliette erano scolorite, reperti storici appartenuti a sua sorella maggiore, e i suoi lunghi capelli, costantemente scarmigliati, sembravano, come amava ripeterle talvolta sua madre, un nido abbandonato a se stesso. Era una ragazza riservata. 
O almeno, lo era diventata negli anni. Portava un paio di occhiali spessi dalla montatura nera, che a malapena riuscivano a nascondere i suoi grandi occhi castani, unica cosa di sé che riusciva ad apprezzare a pieno. Per il resto era la classica ragazza dal corpo a pera, ovvero tette piccole e un buon cuscino su cui cadere in caso di atterraggi mal riusciti. 
Lo so, lo so. Vi starete chiedendo perché la protagonista di questa storia non sia una bellissima, stupenda, meravigliosa, popolare, ragazza alta (cosa che Becca non era), dagli occhi verdi, o blu, dai capelli tinti vomitando l'arcobaleno, dalle doti incredibili nel salto (cosa che Becca non aveva) o nella corsa (cosa che ASSOLUTAMENTE non aveva), ma che divertimento ci sarebbe?
Sarebbe la classica ragazza molto fica che timidamente dice "ehm...io sono bruttina".
SE. Come se ci credesse. Ovvio che il tipo molto fico-barra-misterioso-barra-quello che vi pare si prende la sbandata. E poi, se la rendessi stupenda, questa storia non avrebbe alcun senso.
E non riporterebbe la verità. Il che sarebbe piuttosto deprimente.
Beh, questa è la storia di Rebecca R****.
Chiunque sia interessato, può tranquillamente iniziare a leggere e chiedersi perché accidenti ho messo gli asterischi anziché il cognome.
Tutti gli altri possono semplice accantonarla. E dimenticarla per sempre.

(Copertina realizzata da ♣ Julis E. Vermilion ♣)

MauraGrignolo MauraGrignolo May 10, 2016
Scusa il ritardo, ma ce l'ho fatta:) E devo dire che è una storia molto bella, mi piace davvero:)
- - Apr 17, 2016
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. E la premessa che hai scritto serve a rendere la storia più interessante, ma grazie mille per averla scritta.
unascrittricerosa unascrittricerosa Jun 29, 2016
Non scriverò complimenti perché sarebbero troppo uguali agli altri. Quindi.. Ciao. 😁 (Dovevo commentare. Non potevo tenermelo dentro.)
cmagicg cmagicg May 04, 2016
ODDIO sto libro mi sembra una già droga 😍😍❤️❤️
Marifavij1 Marifavij1 Aug 19, 2016
È una delle poche storie scritte bene,che si differenziano dalle altre,senza i soliti personaggi.Bravissima,complimenti
Mine1509 Mine1509 May 04, 2016
E OSI DIRE CHE NON SIA GRANCHÉ?
                              Scrivi davvero benissimo, cazzarola.