Counterattack

Counterattack

1K Reads 62 Votes 5 Part Story
Nathaniel Arvien By Whispertowest87 Updated Oct 18

"Lui è un patetico essere umano, abbandonato dalla sua ragazza a causa della sua povertà, del suo peso e del suo carattere arrendevole. Deciso a riconquistarla, decide di aprire una nuova attività. 
Ma il suo cammino si rivela essere pieno di ostacoli...
Perseguitato dalla polizia, riempito di multe, trascinato in commissariato...E tutti questi imprevisti hanno un elemento in comune: è sempre lo stesso ufficiale di polizia a coglierlo in flagrante. 
Ma non è l'unica coincidenza: il ragazzo in questione è anche il nuovo fidanzato della sua ex. Cosa fare, se non provare a sedurlo in modo da vendicarsi della propria ex e riconquistarla?"

"Counterattack", traduzione italiana della novel ad opera di Chai Jidan (@www.dainmela.com/xiandaidushi/4142.html). Per la traduzione mi sono basato sulle due versioni in inglese a cura di Anne Noh/Kate/Papii (@https://www.wattpad.com/user/AnneNoh) e LovelyThings (@https://www.wattpad.com/user/LovelyThingsLovely). Continuate a dar loro il vostro appoggio, stanno facendo un lavoro splendido per tutti noi. 

La novel non è di mia proprietà e non detengo diritti sulla storia e sui personaggi, questo è semplicemente un lavoro di traduzione per permettere a tutti, anche a chi non ha dimestichezza con l'inglese, di poter leggere la novel che ha dato vita alla serie "Counterattack". Detengo solamente i diritti per la traduzione in italiano.

No comments listed yet.